Cancellata la versione mobile di Titanfall

Titanfall, cancellata la versione mobile del videogioco

La decisione è arrivata da Respawn Entertainment dopo che il beta test non ha dato i risultati sperati
Titanfall, cancellata la versione mobile del videogioco FASTWEB S.p.A.

Respawn Entertainment ha preso la decisione di annullare la versione Frontline su mobile. La società ha reso nota l'interruzione della produzione del game a causa dei beta test che non hanno portato ai risultati sperati. L'azienda aveva intrapreso una partnership con uno specialista del settore Nixan per riuscire a sviluppare il game. Respawn Entertainment afferma di aver ottenuto una quantità incredibile di informazioni, grazie al beta test, che verranno utilizzate per la produzione di un videogame in futuro.

Fonte: ign.com

Minecraft: disponibile su Nintendo Switch

È stato rivelato che il gioco sbarcherà anche sulla nuova console in arrivo. Al momento la notizia non è accompagnata da ulteriori dettagli, ma i fan hanno sicuramente un motivo per esser contenti. Non sarà la prima volta che Minecraft apparirà su una console targata Nintendo, dal momento che già nel 2015 era una versione era stata rilasciata per Wii U. Il franchise del titolo ha rappresentato uno dei maggiori successi per Microsoft.

Fonte: gamespot.com

Lucasfilm: Carrie Fisher non verrà sostituita da una versione digitale

Dopo l'uscita dell'ultimo film di Star Wars, la notizia della morte di Carrie Fisher ha scosso tutti gli appassionati della saga. Molti si sono chiesti come sarebbe stata rimpiazzata la Principessa Leila nei prossimi film prodotti da Disney e alcuni hanno provato a ipotizzare una versione digitale dell'attrice scomparsa. Disney ha deciso di rassicurare i fan che non c'è nessuna intenzione di ricreare digitalmente la Principessa. Ecco il comunicato della società: "Carrie Fisher ha fatto, fa, e farà sempre parte della famiglia di Star Wars: era la nostra Principessa, il nostro generale, e ancor più importante nostra amica. Abbiamo a cuore la sua memoria e non abbiamo intenzione di sostituirla con una riproduzione digitale".

Fonte: polygon.com

16 gennaio 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail