Fastweb

Titanfall 2, prima estensione di aggiornamento prevista per il 30 novembre 2016

Ibrahimovic, dal calcio ai videogames? Videogames #ibrahimovic #titanfall 2 Ibrahimovic, dal calcio ai videogames? Non ci sono ancora conferme ma potrebbe a breve uscire un videogame con Ibra come protagonista
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Titanfall 2, prima estensione di aggiornamento prevista per il 30 novembre 2016 FASTWEB S.p.A.
Titanfall 2 si aggiorna a fine mese
Videogames
Lo ha dichiarato Respawn spiegando come il suo primo aggiornamento di contenuti riguarderà proprio Titanfall e sarà rilasciato il 30 novembre 2016

Respawn ha rivelato che il suo primo pacchetto di aggiornamenti di contenuti scaricabili per il titolo Titanfall 2 verrà rilasciato il 30 novembre 2016. L'estensione non solo introdurrà una nuova mappa per il videogioco ma gli utenti avranno la possibilità di utilizzare una nuova pistola e diversi altri kit completamente gratuiti. Il nuovo scenario si chiamerà Angel City Most Wanted. Ma le novità non si fermano qui. Infatti verrà introdotto un negozio on-line del tutto insolito dal momento che sarà rivoluzionato il metodo di pagamento per aggiudicarsi questi nuovi oggetti. Non si dovranno quindi macinare chilometri per giorni solo per ottenere qualcosa di gratuito. In questo modo il gioco sarà in continuo movimento e non si dovranno sborsare tutti i soldi per accumulare esperienza.

Fonte: engadget.com

Final Fantasy XV, torna il videogame targato Square Enix

Dopo anni di attesa, il famoso videogioco di ruolo è tornato: oggi, 29 novembre 2016, è stato rilasciato il nuovo Final Fantasy XV. Per festeggiare questo grande ritorno, è stato messo in rete anche un contributo video in cui un gruppo di bambini dispersi in un bosco viene aiutato a sconfiggere un terrificante mostro dagli eroi del gioco. Stand Together, è questo il nome scelto per il video di 1 minuto e 28 secondi, presenta la stessa colonna sonora del gioco, ovvero una cover di Stan by me di Florence and the Machine. Le prime recensioni evidenziano lo straordinario coraggio del quartetto di eroi.

Fonte: ign.com

Lego Worlds, dal 21 febbraio 2017 disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One

Ben presto sarà possibile giocare a Lego Worlds anche su PlayStation 4 e Xbox One. Infatti, fino a questo momento, il videogioco era compatibile solo con Pc tramite Steam Early Access. Ma dal 21 febbraio 2017 la Warner Bros ha annunciato l'arrivo sulle altre piattaforme. Si pensa che il prezzo del gioco si possa aggirare intorno ai 15 dollari. La società ha inoltre rilasciato un pacchetto DLC chiamato Agents Lego, con più personaggi, veicoli e armi, ispirati ai giocattoli Lego. Questa espansione verrà lanciata su PS4 dove rimarrà esclusiva per 90 giorni.

Fonte: gamespot.com

29 novembre 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #titanfall 2 #final fantasy xv #lego worlds

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.