
L'ultimo DLC gratuito di Titanfall 2 aggiunge alcuni cambiamenti in-game sostanziali. Secondo quanto riportato da un post sul blog ufficiale di Respawn, il nuovo contenuto, dal titolo The War Games, aggiungerebbe uno slot per una terza arma nell'equipaggiamento dei piloti. In aggiunta quindi delle due armi già in dotazione, i giocatori avranno a disposizione una terza arma anti-titani da usare in battaglia.
Il DLC includerà due nuove mappe, la prima delle quali chiamata War Games. Si tratta di un campo di battaglia simulato con diversi scenari in cui combattere.
La seconda mappa, chiamata Traffic, è di un'area più ristretta dedicata solo alle battaglie dei piloti in modalità Life Fire.
Respawn svelerà nuovi dettagli su una nuova modalità chiamata Free Agent e su tutto The War Games a poche ore dal lancio, previsto per domani.
Fonte: ign.com
Il team dietro Final Fantasy XV ha confermato che ci sarebbero grandi piani per il gioco, e che saranno annunciati alla Gamescom di quest'anno. La webzine Gematsu ha riportato che durante lo stream giapponese dell'E3 2017, Square Enix ha rivelato che l'azienda starebbe pianificando di realizzare "grandi cose entro questa estate". La notizia arriva con un giorno di anticipo rispetto al rilascio programmato di Episode Prompto, la seconda delle tre espansioni del gioco. Staremo a vedere cosa succederà.
Fonte: uk.ign.com
Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo nuovissimo titolo, esclusivo per Switch, Arms.L'aggiornamento è il più grande dal momento del lancio del gioco ed apporterà alcune funzionalità.
Prima di tutto, il gioco ha ora un nuovo modo per il gioco locale, la Arena Mode. Simile alla versione online, è in grado di mettere in collegamento fino a quattro amici nella stessa stanza per poter giocare. L'aggiornamento introduce, inoltre, la LAN Mode, che offre l'opportunità di giocare in multiplayer locale wireless, ma con una velocità più stabile grazie alla rete ethernet.
Oltre a queste funzionalità, l'aggiornamento mette a posto alcuni bug riscontrati dagli utenti, tra cui alcuni errori di testo nella storia Gran Prix.
Fonte: gamespot.com
26 giugno 2017