Fastweb

Titanfall 2, ecco un altro DLC gratuito

Tetris Effect: il viaggio VR su PC dalla prossima settimana Videogames #tetris effect #overwatch Tetris Effect: il viaggio VR su PC dalla prossima settimana La potenza superiore può solo essere un vantaggio per il gioco, con un supporto per la risoluzione 4K e superiori garantito e la possibilità di connettervi un visore per la VR
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Titanfall 2, ecco un altro DLC gratuito FASTWEB S.p.A.
Ecco un altro DLC gratuito di Titanfall 2
Videogames
Respawn Entertainment ha da poco aggiornato tramite DLC gratuiti il gioco

Titanfall 2 continua a esser aggiornato tramite DLC gratuiti per poter soddisfare le esigenze dei fan che si sono ormai appassionati alla saga. In questo caso si tratta di "A Glitch in the Frontier" vale a dire l'ultima patch rilasciata da Respawn Entertainment. Oltre ai classici miglioramenti di gioco e alla risoluzione dei bug, la società ha deciso di aggiungere nuove mappe, fazioni, aggiornamenti visivi e modalità di gioco. In particolare, le mappe introdotte sono due ovvero Glitch e Deck, mentre le nuove modalità di gioco sono quattro: Glitch 24/7, Marked for Death, Titan Brawl e Iron Last Titan Standing.

Fonte: gamesradar.com

Overwatch, tre nuove mappe in arrivo

Jeff Kaplan, game director di Blizzard, ha confermato che altre mappe sono ormai in arrivo e che potrebbero essere rilasciate, probabilmente, entro la fine del 2017. Una splendida notizia per i videogiocatori che amano Overwatch e che aspettano sempre con ansia contenuti aggiuntivi. Stando a quanto ha rivelato Kaplan sarebbero tre le nuove mappe in fase di sviluppo. Il game director di Blizzard è infatti intervenuto direttamente sul forum di Battle.net per rivelare le novità in arrivo. Bisognerà quindi attendere per vedere se la società riuscirà a portare a termine questi progetti.

Fonte: gameinformer.com

HyperX Pulsefire FPS, il primo mouse gaming dell'azienda

Proprio così, si tratta del primo mouse gaming realizzato da Kingston che entra a tutti gli effetti in questo particolare settore. Sotto brand HyperX, il cosiddetto Pulsefire FPS presenta tutte le carte per diventare il device preferito dai videogiocatori amanti degli "shooter". La scheda tecnica del mouse recita: un sensore ottico PixArt 3310 regolabile in 4 step di risoluzione (400 /800 / 1600 / 3200 DPI) con velocità massima di 130 IPS e accelerazione da 30G per un'esperienza di gioco davvero unica. Inoltre il prezzo di vendita di 50 dollari, rende il mouse davvero competitivo con gli altri dispositivi già presenti nel mercato.

Fonte: gamespot.com

26 aprile 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #titanfall 2 #overwatch #hyperx pulsefire fps

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.