Fastweb

Timbleweed Park arriva su Switch

Microsoft cancella Fable Legends Videogames #fable legends #star wars battlefront Microsoft cancella Fable Legends L'azienda statunitense ha dichiarato di aver cancellato il titolo della Lionhead e che la societā di sviluppo potrebbe chiudere a breve
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Timbleweed Park arriva su Switch FASTWEB S.p.A.
Timbleweed Park arriva su Switch
Videogames
Terrible Toybox comunica che una versione per Switch del titolo sarā disponibile dal 21 settembre

Per chi non lo sapesse, Timbleweed Park è un gioco diventato piuttosto conosciuto su Nintendo, in cui un bizzarro gruppo di personaggi era chiamato ad investigare su alcuni misteri avvenuti in città. Come accadeva spesso per giochi di questo tipo, era necessario utilizzare delle frasi pre-impostate per eseguire i comandi e di conseguenza arrivare alla risoluzione del giallo. Non esattamente il tipo di gioco che ci si aspetterebbe per console portatili come Switch.
E invece, ecco che Terrible Toybox comunica che una versione per Switch del titolo sarà finalmente disponibile dal 21 settembre al prezzo di 20 dollari, con un fantastico riadattamento nelle grafiche e nel gameplay, in cui è possibile utilizzare entrambi i Joy-Cons. Una release che farà felici gli amanti dei giochi retro.

Fonte: engadget.com

Il DLC di Star Wars Battlefront è disponibile

A pochi giorni dal lancio dell'atteso sequel, il season pass per Star Wars Battlefront diventa disponibile gratuitamente per un tempo limitato. Sebbene una comunicazione ufficiale da parte di EA non è ancora arrivata, è già possibile scaricare il DLC nelle sue versioni per PC (tramite Origin), PS4 e Xbox One.
Per gli utenti di quest'ultima piattaforma, sembra sia necessaria la Live Gold membership.
Fonte: gamespot.com

The Machine, un multiplayer in AR per gli iPhone

Il primo multiplayer competitivo in realtà aumentata è stato rivelato durante l'evento Keynote di ieri. Il gioco è stato presentato da Atli Mar Sveinsson, CEO di Directive Games. Nella demo Sveinsson ed un collega erano in grado di mirare e sparare attraverso l'iPhone, creando un campo di battaglia in AR attorno a loro. È un esempio di quanto Apple sia sempre più interessata ad investire nella realtà aumentata e nella sua piattaforma ARKit, presentata a giugno scorso. The Machine, questo il nome del gioco, non ha ancora una data di rilascio precisa, ma se ARKit dovesse davvero essere lanciata in contemporanea con l'uscita di iOS 11, i dettagli in merito non dovrebbero tardare.
Fonte: polygon.com

13 settembre 2017

 



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #timbleweed park #star wars battlefront #the machine

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.