The Witcher: Monster Slayer in arrivo il 21 luglio

The Witcher: Monster Slayer in arrivo il 21 luglio

Esplorerete il mondo e combatterete minacciosi mostri virtuali in AR, intraprendendo missioni epiche ispirate alla serie The Witcher
The Witcher: Monster Slayer in arrivo il 21 luglio FASTWEB S.p.A.

Si chiama “The Witcher: Monster Slayer”, il gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili ambientato nell’universo di The Witcher che uscirà il 21 luglio. Ad annunciarlo la software house CD Projekt Red, che lo metterà a disposizione gratuitamente sulle piattaforme iOS e Android.

In Monster Slayer esplorerete il mondo intorno a voi e combatterete minacciosi mostri virtuali in AR. Affronterete anche "missioni guidate dalla trama che vi spingeranno attraverso avventure epiche ispirate alla serie Witcher, portandovi nel cuore di cosa significa essere un cacciatore di mostri d'élite", secondo il sito web del gioco. Il gioco è stato annunciato per la prima volta nell'agosto 2020.

Se utilizzate Android, potete pre-registrarvi su Google Play in questo momento. Se lo farete, sarete in grado di giocare non appena verrà lanciato e avrete accesso a una spada speciale che vi darà esperienza extra per ogni uccisione di mostri.

L'annuncio arriva una settimana prima del WitcherCon, una celebrazione del franchise ospitata da CD Projekt Red e Netflix. Qui potrebbero essere rivelate delle novità entusiasmanti, come maggiori dettagli in merito alla seconda stagione della serie.

Fonte: theverge.com

Cambiano i requisiti di sistema per PC per Vampire: The Masquerade - Bloodhunt

Sharkmob ha aggiornato i requisiti di sistema per il suo prossimo battle royale a tema vampiro, Vampire: The Masquerade - Bloodhunt.
La conferma arriva dopo un beta test chiuso per il gioco free-to-play che si è concluso oggi.

Mentre in precedenza si consigliava ai giocatori di utilizzare una GTX 970 o RX 590, ora Sharkmob suggerisce ai giocatori di utilizzare una GTX 1070, RX 5600 XT o superiore per la grafica, mentre un SSD è "fortemente consigliato" anche con le specifiche minime. Avrete anche bisogno di circa 20 GB di spazio di archiviazione.

Ecco le specifiche complete che si trovano nella pagina del gioco su Steam.
- Configurazione minima:

  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: i5-8600 / Ryzen 1600X o superiore
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Grafica: GTX 1070 / RX 5600 XT o superiore
  • DirectX: versione 11
  • Rete: connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 20 GB di spazio disponibile
  • Note aggiuntive: SSD fortemente consigliato

 

- Configurazione consigliata:

  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: i7-8700K / Ryzen 5 3600X o superiore
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Grafica: RTX 2060 Super / RX 5700 XT o superiore
  • DirectX: versione 11
  • Memoria: 20 GB di spazio disponibile
  • Note aggiuntive: SSD fortemente consigliato

 

Al momento, non esiste una data di rilascio confermata o una finestra di rilascio per Bloodhunt, con la pagina Steam che elenca solo "TBA" (To Be Announced, traducibile in italiano con un "ancora da definirsi").

Fonte: eurogamer.net

I primi tre Final Fantasy in versione pixel rimasterizzati fuori il 28 luglio

Fra tre settimane potrete finalmente mettere mani alle versioni pixel remaster dei primi tre giochi di Final Fantasy. Square Enix ha rivelato che i remaster di Final Fantasy, Final Fantasy II e Final Fantasy III usciranno il 28 luglio per PC tramite Steam e il 29 luglio per Android e iOS. Ora è possibile anche pre-acquistare i giochi singolarmente a prezzi compresi tra 12 e 18 dollari o acquistare il bundle con tutti e sei i giochi per circa 96 dollari.

Riceverete tre colonne sonore e due sfondi unici per ogni titolo che pre-acquisterete. Il gigante dei giochi non ha ancora una data di uscita specifica per i capitoli dal quarto al sesto della serie, ma è prevista anche l'uscita quest'anno.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail