%MAINIMGALT%

The Witcher 3: Wild Hunt, arriva la patch 1.07

Devil's Third uscirà negli Stati Uniti; Gears of War 4, annunciata la finestra di lancio per la beta
The Witcher 3: Wild Hunt, arriva la patch 1.07 FASTWEB S.p.A.

Non è stata ancora confermata una data di uscita, ma la patch 1.07 di The Witcher 3: Wild Hunt dovrebbe arrivare nel corso della prossima settimana. Come annunciato in precedenza, la patch sarà unificata ovvero conterrà le medesime migliorie sia su PC sia su PS4 e Xbox One. CD Projekt RED ha pubblicato il changelog completo della patch che è praticamente infinito, i cambiamenti sono davvero tantissimi. Nella maggior parte dei casi si tratta di fix che vanno a sistemare bug di alcune quest, ma c'è anche spazio per un profondo cambiamento nei movimenti di Geralt (forse uno degli aspetti più criticati del gioco), nel mondo del gioco e nell'intelligenza del cavallo e novità anche per quanto riguarda l'organizzazione dei menu.

Fonte: gameinformer.com

Devil's Third uscirà negli Stati Uniti

Alcuni giorni fa sembrava che Nintendo non volesse distribuire in territorio americano il nuovo titolo di Itagaki, tale Devil's Third, a causa di una qualità non proprio soddisfacente. I boss di casa Nintendo hanno finalmente tolto ogni dubbio grazie a un semplice Tweet. Un portavoce della divisione americana dell'azienda giapponese dalla grande Enne ha confermato che Devil's Third vedrà la luce anche negli USA. Purtroppo non è stata annunciata alcuna data di uscita, ma Nintendo ha detto che darà nuove notizie in merito molto presto. In Europa invece Devil's Third comparirà tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 28 agosto.

Fonte: gameinformer.com

Gears of War 4, annunciata la finestra di lancio per la beta

Gears of War 4 sarà lanciato nella primavera del 2016. Per poter mettere le mani sulla versione beta dell'attesissimo titolo sarà necessario giocare a Gears of War: Ultimate Edition, versione remastered del primo capitolo, entro il 1 marzo 2016. Gears of War: Ultimate Edition è previsto su Xbox One e PC per il 28 agosto, mentre Gears 4 sarà un'esclusiva Xbox One in uscita alla fine del prossimo anno.

Fonte: gamespot.com

13 luglio 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail