
Non è stata ancora confermata una data di uscita, ma la patch 1.07 di The Witcher 3: Wild Hunt dovrebbe arrivare nel corso della prossima settimana. Come annunciato in precedenza, la patch sarà unificata ovvero conterrà le medesime migliorie sia su PC sia su PS4 e Xbox One. CD Projekt RED ha pubblicato il changelog completo della patch che è praticamente infinito, i cambiamenti sono davvero tantissimi. Nella maggior parte dei casi si tratta di fix che vanno a sistemare bug di alcune quest, ma c'è anche spazio per un profondo cambiamento nei movimenti di Geralt (forse uno degli aspetti più criticati del gioco), nel mondo del gioco e nell'intelligenza del cavallo e novità anche per quanto riguarda l'organizzazione dei menu.
Fonte: gameinformer.com
Alcuni giorni fa sembrava che Nintendo non volesse distribuire in territorio americano il nuovo titolo di Itagaki, tale Devil's Third, a causa di una qualità non proprio soddisfacente. I boss di casa Nintendo hanno finalmente tolto ogni dubbio grazie a un semplice Tweet. Un portavoce della divisione americana dell'azienda giapponese dalla grande Enne ha confermato che Devil's Third vedrà la luce anche negli USA. Purtroppo non è stata annunciata alcuna data di uscita, ma Nintendo ha detto che darà nuove notizie in merito molto presto. In Europa invece Devil's Third comparirà tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 28 agosto.
Fonte: gameinformer.com
Gears of War 4 sarà lanciato nella primavera del 2016. Per poter mettere le mani sulla versione beta dell'attesissimo titolo sarà necessario giocare a Gears of War: Ultimate Edition, versione remastered del primo capitolo, entro il 1 marzo 2016. Gears of War: Ultimate Edition è previsto su Xbox One e PC per il 28 agosto, mentre Gears 4 sarà un'esclusiva Xbox One in uscita alla fine del prossimo anno.
Fonte: gamespot.com
13 luglio 2015