The Witcher 3: un DLC ispirato alla serie su Netflix

The Witcher 3: un DLC ispirato alla serie su Netflix

L'aggiornamento, che uscirà entro fine dell'anno, ottimizza il gioco per le console di nuova generazione e includerà un DLC "ispirato" alla serie Netflix
The Witcher 3: un DLC ispirato alla serie su Netflix FASTWEB S.p.A.

L'aggiornamento gratuito di The Witcher 3: Wild Hunt che ottimizza il gioco per le console di nuova generazione, e che uscirà entro la fine dell'anno, includerà un DLC "ispirato" alla serie Netflix. Così hanno annunciato lo sviluppatore CD Projekt Red e Netflix venerdì al WitcherCon.

È stato rivelato molto poco, su come sarà il DLC, ma abbiamo avuto una piccola anticipazione di ciò che potremmo aspettarci: "Ad esempio, potreste essere in grado di indossare l'armatura di Geralt ispirata alla serie Netflix", ha dichiarato Philipp Weber, capo quest designer di CD Projekt Red, durante lo streaming. Maggiori informazioni arriveranno presto.

Lo studio ha annunciato per la prima volta che un aggiornamento di nuova generazione per PS5, Xbox Series X/S e PC era in lavorazione a settembre 2020, promettendo che avrebbe portato "una serie di miglioramenti visivi e tecnici" come il ray tracing e un caricamento più rapido. L'aggiornamento si applica "al gioco base, a entrambe le espansioni e a tutti i contenuti extra", affermò CD Projekt Red all'epoca.

Al WitcherCon, Netflix ha anche annunciato che la seconda stagione della serie debutterà il 17 dicembre e che un prequel animato, “Nightmare of the Wolf”, arriverà sul servizio di streaming il 23 agosto.

Fonte: theverge.com

PUBG Mobile: una Tesla Model Y nel prossimo aggiornamento

PUBG Mobile probabilmente non è il primo gioco da cui ci si aspetterebbe un collegamento con un veicolo elettrico, ma è comunque così. Krafton e Tencent Games hanno lanciato l’aggiornamento 1.5 per lo sparatutto mobile che include una serie di colonnine di caricamento per le auto Tesla. In particolare, sarà possibile trovare un modello Y su Erangel che si può guidare da soli quando si attiva una modalità di pilota automatico in autostrada, non così lontana dalla vera modalità pilota automatico. Sempre su Erangel potrete trovare una Gigafactory in cui costruire la vostra Model Y.

Le aggiunte fanno parte di una più ampia "trasformazione tecnologica" per Erangel che include una revisione degli edifici e nuove attrezzature, tra cui una moto antigravitazionale.

Questi aggiornamenti arriveranno solo nella versione mobile di PUBG. Quella per console ha un’atmosfera decisamente più realistica.

Fonte: engadget.com

Venduta all’asta una rara copia di The Legend of Zelda a 870mila dollari

Una copia ultra rara di The Legend of Zelda per NES è stata venduta all'asta per 870.000 dollari, stabilendo un nuovo record mondiale come videogioco più costoso mai venduto. La copia di The Legend of Zelda è stata venduta all'evento di videogiochi Heritage Auction, che si svolge dal 9 luglio all'11 luglio.

La copia in questione è una Wata 9.0, lettera di grado A, in copia sigillata, il che significa che non è aperta ed è in ottime condizioni. Il motivo per cui è stato venduto a un prezzo così alto è che si ritiene che sia una delle due sole copie sigillate "NES TM", la prima produzione del gioco. Questa variante è stata prodotta solo per pochi mesi alla fine del 1987 prima che una nuova variante venisse sostituita all'inizio del 1988.

Il precedente detentore del record era una copia di Super Mario Bros. che è stata venduta nell'aprile 2021 per 660.000 dollari, sempre a un'asta.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail