The Walking Dead: bundle in arrivo

The Walking Dead: bundle in arrivo

The Walking Dead: a Telltale Series Collection include le prime tre stagioni del gioco più l'antologia "400 Giorni" e la miniserie Michonne
The Walking Dead: bundle in arrivo FASTWEB S.p.A.

Il gioco più importante della TellTale è senza dubbio quello ispirato alla serie di The Walking Dead, che si concluderà con l'ultima stagione il prossimo anno. Ma per aiutare gli appassionati a farsene una ragione, lo studio sta realizzando in questi giorni un bundle in uscita per il 5 dicembre per PlayStation 4 e Xbox One, che colleziona tutti i contenuti rilasciati finora. The Walking Dead: a Telltale Series Collection, include le prime tre stagioni del gioco più l'antologia 400 Giorni e la miniserie Michonne. Tutti questi contenuti hanno subito un riadattamento nei colori e nelle grafiche. La collezione sarà disponibile sia per il download digitale che per l'acquisto fisico e il prezzo è di soli 50 dollari. Ovviamente è disponibile un trailer di presentazione del bundle, come se servisse ancora qualcosa, per convincervi?

Fonte: engadget.com

Super Mario Odissey: numeri da record!

Nintendo ha annunciato che Super Mario Odissey ha venduto già due milioni di copie fino ad ora, ma la cosa sensazionale è che circa 1.1 milioni di queste unità sono state vendute negli Stati Uniti. Questo rende Odissey il videogame di Mario venduto più velocemente negli USA e per console Switch.
L'azienda ha inoltre comunicato qualcosa che tutte le riviste del settore già sapevano, ossia che ad oggi risulta essere il gioco meglio recensito dell'anno.
Solo su Metacritic.com, sito specializzato che aggrega i punteggi di alcuni tra i recensori migliori, Odissey ha ricevuto una media di 97, con ben 43 punteggi "Perfect".
Nintendo non è stata timida e ha voluto condividere questa notizia con tutti i fans attraverso un tweet apparso oggi.

Fonte: polygon.com

L.A.Noire: troppo pesante per Switch

La versione eShop di LA Noire per Nintendo Switch è troppo grande per entrare nella memoria interna della console portatile. La Rockstar Games ha rivelato in un post sulla pagina di supporto del gioco, alcuni dettagli sulle richieste di sistema necessarie, che differiscono a seconda della versione del gioco che si scarica. La versione cartridge necessita di 14GB di download. Diversamente, chi ha optato per una copia digitale di LA Noire dovrà necessariamente acquistare una microSD a parte, a causa delle dimensioni di 29GB (tre GB in meno della capienza totale della Switch).

Fonte: ign.com

2 novembre 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail