The Sims 4: espansione dedicata a Star Wars in arrivo

The Sims 4: l'espansione dedicata a Star Wars arriva l'8 settembre

Ci sono droidi, spade laser e persino Rey e Kylo Ren. Non mancano il Millennium Falcon, gli iconici assaltatori imperiali e tanto altro
The Sims 4: l'espansione dedicata a Star Wars arriva l'8 settembre FASTWEB S.p.A.

Ad unirsi alla lunga lista di pacchetti di espansione per The Sims 4 di Electronic Arts arriva qualcosa che non abbiamo mai visto prima nel franchise: un tema Star Wars, chiamato Journey to Batuu. L'espansione, descritta in un trailer presentato alla Gamescom, uscirà l'8 settembre e porterà con sé una serie di personaggi, oggetti e ambienti caratteristici della iconica serie.

Ci sono droidi, spade laser e persino Rey e Kylo Ren. Il trailer mostra anche il Millennium Falcon, gli assaltatori e alcuni degli apparenti hijink che potrete ottenere giocando a Journey to Batuu.
"Con The Sims abbiamo sempre cercato di creare contenuti che portassero l'immaginazione dei giocatori oltre i loro limiti, per raccontare storie divertenti e uniche nel gioco. Con The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu, i giocatori saranno in grado di portare i loro Sims in un'avventura ai confini della galassia", ha detto in una dichiarazione Lyndsay Pearson, il produttore esecutivo di The Sims. "Siamo grandi fan di Star Wars e abbiamo deciso di creare un'esperienza ispirata alla serie autentica e coinvolgente, che dia anche profonde possibilità di narrazione con The Sims."

Fonte: theverge.com

The Last Campfire

Una passeggiata nella foresta è sempre una cosa speciale. Ma se di giorno può rimetterci in contatto con la natura, man mano che il sole tramonta si alza un velo di mistero, dove ogni suono ha un'aria strana, come di potenziale minaccia.
Hello Games, lo studio dietro No Man's Sky, punta a catturare quell'atmosfera con il suo ultimo titolo, The Last Campfire, arrivato ieri su Apple Arcade, console e PC.
Il gioco vi mette nei panni di Ember, una piccola creatura che si sveglia in una foresta misteriosa e deve capire come tornare a casa. Lungo la strada, trova i resti di altri esseri come lui, e risolvendo enigmi aiuta i loro spiriti a trovare pace. È un gioco che alla fine si basa sulla ricerca di significato e speranza quando le cose sembrano particolarmente difficili, quindi non potrebbe essere più adatto allo stato del mondo oggi.
Nonostante sia stato sviluppato da un team di sole tre persone - Steve Burgess, Chris Symonds e James Chilcott - The Last Campfire non sembra affatto un piccolo gioco. I suoi ambienti sono colorati e riccamente dettagliati e ogni schermo è in qualche modo diverso. La colonna sonora strumentale e la narrazione rendono il viaggio di Ember quasi epico.

Fonte: engadget.com

Fatalis arriva su Monster Hunter World: Iceborne con l'aggiornamento gratuito

ll 1° ottobre, Capcom lancerà l'ultimo aggiornamento di Monster Hunter World: Iceborne. Ma la società ha lasciato il meglio alla fine, poiché l'aggiornamento finale riporterà il tanto amato Fatalis, a Castle Schrade.
Per coloro che non hanno mai affrontato Fatalis nell'originale Monster Hunter - o nei molti degli altri giochi in cui è apparso - si tratta di un gigantesco drago nero. A differenza di altri draghi presenti su Monster Hunter, Fatalis è una bestia arturiana tradizionale, con scaglie scure, grandi ali e fuoco che fuoriesce dalla sua gola.

In Monster Hunter World: Iceborne, Fatalis segnerà un combattimento speciale, a metà strada tra una battaglia nell'arena e uno spettacolo. I giocatori potranno usare armi d'assedio come Dragonator, cannoni e baliste per cercare di sconfiggere Fatalis.
Per incontrarlo e cercare di combatterlo, i giocatori dovranno completare la storia di Iceborn e l'indagine su Alatreon.
Fatalis verrà lanciato insieme alla patch 15.01, che aggiunge anche nuove funzionalità.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail