
Dopo anni nella fase di sviluppo, di progetti in crowdfunding e, successivamente, una versione Alpha per Xbox One e Steam, il gioco di sopravvivenza in RPG "The Long Dark" realizzato dalla Hinterland Studios ha finalmente una data di rilascio fissata al 1 agosto.
Altra ottima notizia è che lo studio ha annunciato mercoledì scorso di aver realizzato una versione per PS4 disponibile nella stessa data, in cui tutte e tre le piattaforme garantiranno l'accesso ai primi due capitoli di questa storia in cinque parti.
La storia segue le avventure del pilota Will Mackenzie e della dottoressa Astrid Greenwood, separati nella foresta nord canadese a seguito di un incidente con il loro biplano, causato da una misteriosa tempesta elettrica. Il giocatore incontrerà diverse sfide per sopravvivere abbastanza a lungo da trovare riparo dal freddo e di seguito partire alla ricerca della compagna di viaggio.
I tre capitoli seguenti saranno rilasciati entro il 2018. Godetevi il trailer di presentazione.
Fonte: engadget.com
La NetherRealm si sta preparando ad un grosso annuncio riguardante Injustice 2, o almeno così pare.
Il boss della software house, Ed Boon, ha postato un quasi-criptico tweet sul suo profilo ufficiale che sembra suggerire che il DLC di Injustice 2 potrebbe essere rilasciato il 5 maggio alle 8 di mattina (le 2 di pomeriggio qui da noi). "Domani ci si divertirà", ha postato ieri Boon.
Al momento in cui scriviamo nulla ancora si è mosso, ma siamo sicuri di potervi dare maggiori dettagli nei prossimi giorni.
Vi ricordiamo che Injustice 2 uscirà ufficialmente il 16 maggio per PS4 e Xbox One.
Fonte: gamespot.com
Jason Rubin, l'ex fondatore di Naughty Dog che ha dato vita alla realtà Oculus, ha annunciato oggi la chiusura della pluripremiata casa di produzione di film d'animazione in VR, gli Oculus Story Studio.
Il primo progetto degli studi fu Losts, nel 2015, seguito dal vincitore dell'Emmy Henry, la storia del porcopsino che organizza la sua festa di compleanno. L'ultimo progetto, ed anche il più ambizioso, è stato Dear Angelica, con Geena Davis. Mentre lo Studio chiude, allo stesso tempo incoraggia tutto il suo staff a mandare candidature ad altre aziende che si occupano di VR.
Fonte: polygon.com
5 maggio 2017