The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, un'avventura epica

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, un'avventura epica

Il capitolo sarÓ disponibile per Wii Uádal 4 marzo 2016
The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, un'avventura epica FASTWEB S.p.A.

Una cosa è certa: non esistono capitoli "brutti" di Zelda. Esistono quelli lievemente sotto la media, ma comunque sempre perfetti, per chi ama le avventure di Link e della Principessa. Twilight Princess nel 2006 per GameCube e, come accaduto per Ocarina Of Time, è stato riproposto da Nintendo in una nuova versione HD che soddisfa le aspettative degli aficionados, seppur non appaghi quella irrefrenabile voglia di un nuovo capitolo della saga. Gli ingredienti per renderlo comunque gradevole ci sono tutti e condiscono un'avventura epica e dal carattere unico. Disponibile dal 4 marzo 2016 per Wii U.

Fonte: it.ign.com

Forza Motorsport 6 Apex arriva su Windows 10

Il trend ormai sembra comune e dopo l'uscita di Quantum Break per Pc molti altri titoli si stanno adattando al passaggio di consolle. Uno tra questi è Forza Motorsport 6 Apex, il simulatore di guida tra i più apprezzati, che approderà su Windows 10 abbandonando il monopolio della Microsoft per Xbox One.
Tra le differenze sostanziali rispetto alle versioni per piattaforme di gioco dedicate, la versione Pc di Forza sarà totalmente gratuita. Basterà, infatti, possedere un Pc con Windows 10. Alcune modifiche sulla grafica sono state apportate per consentire il free-to-play e per il momento non è stata prevista una modalità multiplayer.

Fonte: multiplayer.it

In arrivo un nuovo Diablo?

La Blizzard Activision, azienda creatrice di titoli come Call of Duty e Skylander, ha aperto le assunzioni per la posizione di Lightning Artist.
Tra le caratteristiche richieste sul curriculum deve esserci la conoscenza di Diablo, gioco che ha di fatto consacrato la Blizzard tra le grandi aziende di sviluppo, assieme a Warcraft. Questa specificazione palese, a quattro anni dall'uscita di Diablo III, lascia intuire la prossima realizzazione di uno spin-off della serie. Gli interessati possono trovare sulla pagina ufficiale creata da Blizzard tutti i requisiti richiesti e le modalità per candidarvi ad un ruolo all'interno di una delle più importanti software house del mondo.

Fonte: tomshw.it

3 marzo 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail