The Legend of Zelda: Breath Of The Wild 2, via al preordine

The Legend of Zelda: Breath Of The Wild 2, via al preordine

Il nuovo trailer del sequel dell'ultimo capitolo della serie ha mostrato dettagli dell'ambientazione, del gameplay e na ha anche confermato il periodo di rilascio
The Legend of Zelda: Breath Of The Wild 2, via al preordine FASTWEB S.p.A.

Nintendo ha chiuso la sua presentazione all'E3 2021 con un nuovo sguardo su uno dei giochi più attesi, il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Il nuovo trailer ha mostrato maggiori dettagli dell'ambientazione, del gameplay e del "tono" del gioco, e ha anche confermato una finestra di rilascio per il gioco: 2022. Sebbene una data specifica non sia stata ancora rivelata, i rivenditori hanno chiaramente pensato che fosse abbastanza per aggiornare i loro elenchi live, quindi è finalmente possibile preordinare il sequel di Breath of the Wild da subito.

Per quanto sia elettrizzante vedere il sequel apparire nei negozi come una cosa reale e fisica da acquistare, vale la pena tenere a mente che il gioco è di fatto ancora molto lontano - non sappiamo nemmeno se si chiamerà Breath of the Wild 2. In questo momento i rivenditori hanno aperto i preordini per un'edizione standard del gioco, che ha un prezzo di 59 Euro.

Il sequel di Breath of the Wild avrà sicuramente anche una sorta di edizione da collezione, quindi se siete tra quelli che potrebbero preferire un'edizione speciale, probabilmente non vale ancora la pena accaparrarsi l'edizione standard. Ma se il gioco base è tutto ciò che volete, potete acquistarlo da subito direttamente da Amazon.

Fonte: gamespot.com

Cyberpunk 2077 tornerà sul PlayStation Store dal 21 giugno

CD Projekt afferma che Cyberpunk 2077 tornerà sul PlayStation Store di Sony il 21 giugno, poco più di sei mesi dopo essere stato rimosso. Come osserva Polygon, la notizia è arrivata direttamente dallo sviluppatore di Cyberpunk 2077, la società madre di CD Projekt Red, dicendo che Sony aveva accettato di ripristinare il gioco.

Un portavoce di CD Projekt Red ha rifiutato ulteriori commenti sul ritorno di Cyberpunk 2077, incluse le potenziali correzioni di bug o altri aggiornamenti offerti dalla nuova versione. Sony ha confermato la notizia, ma ha anche affermato che non consiglia ancora di giocarvi su PlayStation 4. "Gli utenti potrebbero continuare a riscontrare problemi di prestazioni con l'edizione PS4, sebbene CD Projekt Red stia continuando a migliorare la stabilità su tutte le piattaforme. Sony Interactive Entertainment consiglia di riprodurre il titolo su PS4 Pro o PS5, per un’esperienza di gioco migiore", ha affermato un portavoce.

Cyberpunk 2077 è stato rilasciato a dicembre con un enorme successo di vendite ma anche con gravi problemi tecnici. Il gioco ha faticato a funzionare su Xbox One e PlayStation 4 e i giocatori hanno dovuto affrontare numerosi bug. Sia Microsoft che Sony hanno offerto rimborsi e Microsoft ha aggiunto un'etichetta di avviso per i possessori di Xbox One sul suo negozio Xbox. Sony aveva fatto il passo più drastico, eliminando completamente Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store.

Fonte: theverge.com

Fatal Frame: Maiden of Black Water - in arrivo un remaster per le console next-gen

Il gioco più recente della serie Fatal Frame, Maiden of Black Water, sta ricevendo un importante aggiornamento per Nintendo Switch e altre console moderne. La nuova versione del gioco è stata rivelata durante la presentazione Nintendo Direct dell'E3 2021 di Nintendo.

Il gioco si svolge sulla fittizia Hikami Mountain, dove i giocatori controllano diversi personaggi mentre tentano di sopravvivere alla montagna notoriamente soprannaturale e alla varietà di spiriti ostili e fantasmi che la occupano. Ciascuno dei protagonisti del gioco offre una prospettiva diversa alla storia complessiva del gioco di Ose Kurosawa, una misteriosa fanciulla del santuario che è stata scelta per far parte di un rituale potente e oscuro.

Maiden of Black Water è il quinto gioco principale della serie Fatal Frame ed è stato originariamente pubblicato nel 2014 su Wii U. Proprio come tutti i giochi della serie, questo si concentra su una serie di esperienze e spiriti soprannaturali da cui è possibile proteggersi solo utilizzando una macchina fotografica speciale, chiamata Camera Obscura. La nuova versione del gioco includerà anche nuovi costumi e modalità fotografiche che non c’erano nell'originale, oltre ad una grafica aggiornata.

Fatal Frame: Maiden of Black Water arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X entro la fine dell'anno.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail