The Evil Within 2: arriva il trailer

The Evil Within 2: arriva il trailer

L'uscita del secondo capitolo di The Evil Within viene celebrata da Bethesda con un nuovo trailer ufficiale.
The Evil Within 2: arriva il trailer FASTWEB S.p.A.

Siamo quasi alle porte dell'uscita ufficiale del secondo capitolo di The Evil Within, e come consuetudine, Bethesda celebra la cosa con un trailer pubblicato sulle sue pagine ufficiali.

In allegato al video, la software house ha rilasciato anche un'ampia dichiarazione in cui spiega l'eccitazione per l'uscita imminente di questo nuovo titolo, che di sicuro sarà apprezzato dai fans della saga e che avvicinerà anche i neofiti.
"Prima di cominciare, però, assicuratevi di seguire queste semplice istruzioni:

  1.  1. Procuratevi una sedia comoda per giocare.
  2.  2. Spegnete tutte le luci. Anche quella in cucina che avete lasciato accesa perché "non si sa mai".
  3.  3. Alzate il volume delle casse o indossate un bel paio di cuffie.
  4.  4. Ignorate quel cigolio che avete appena sentito... non è nulla di cui preoccuparsi.
  5.  5. Scegliete attentamente la difficoltà, impostate la luminosità e tuffatevi nell'incubo mentre incominciate il vostro viaggio in The Evil Within 2.

Giochi come questo puntano tutto sull'atmosfera, e speriamo che passerete molto tempo giocando ed esplorando, mentre create la vostra esperienza unica grazie a tutte le opzioni per la sopravvivenza a vostra disposizione. Abbiamo lavorato molto duramente su questo progetto e non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensate!"

The Evil Within sarà disponibile da venerdì 13 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: ign.com

La Nissan ha creato un'auto controllata da un joypad

Il pilota professionista Jann Mardenborough ha recentemente avuto la possibilità di vivere il sogno di ogni fan di Gran Turismo: guidare la propria auto usando un DualShock 4 controllato dall'alto di un elicottero. In pratica una sessione di gioco in real life. L'auto modificata è una Nissan GT-R, creata appositamente per celebrare il 20esimo anno del brand Gran Turismo e l'imminente uscita del nuovo GT Sport.
Il veicolo è equipaggiato con quattro robot che controllano singolarmente volante, trasmissione, freni e acceleratore, ed un micro computer gestito da un non modificato DualShock.
Per la cronaca, il giro più veloce è durato 17.47 secondi e la macchina ha raggiunto la velocità massima di 210 km orari e media di 122 km orari.

Fonte: engadget.com

Sposare la propria fidanzata virtuale

Nene Anegasaki è una bella e spiritosa ragazza, sensuale e spigliata, che ama soltanto un uomo col quale non litiga mai. Ed ecco perché questo uomo di 27 anni ha deciso di sposarla. L'unico problema è che questa ragazza è il personaggio di un videogioco per Nintendo DS chiamato Love Plus. Questo però non ha impedito a Sal 9000 (lo username dello sposo) di convolare a giuste nozze con Nene, in una cerimonia testimoniata da migliaia di persone sul web.
Seppure non abbia un valore legale, questo matrimonio è il coronamento del sogno del ragazzo, che sembra aver trovato nell'avatar la donna ideale. Storia d'amore di nuova generazione o totale follia? Chi lo sa. Felicitazioni agli sposi e tanto riso virtuale.

Fonte: edition.cnn.com

11 ottobre 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail