The Division 2: ci siamo!

The Division 2 sta per arrivare: pronti a giocare?

La location iniziale è una Washington in pieno fermento, considerato il punto da cui ripartire con la ricostruzione della società americana
The Division 2 sta per arrivare: pronti a giocare? FASTWEB S.p.A.

Dopo una lunga attesa, siamo finalmente giunti al fatidico momento in cui possiamo giocare al nuovo titolo di Ubisoft: The Division 2.

A sole poche ora dall'inizio dell'avventura, la produzione sembra una di quelle in grado di offrire a pubblico una proposta decisamente valida e allettante.
L'ambientazione è post-pandemica come annunciato, la location iniziale è quella di una Washington in pieno fermento, considerato il punto da cui ripartire con la ricostruzione della società americana, mentre New York è ormai una cittadina abbandonata fatta di viali isolati e edifici abbandonati.
Le premesse sono ottime, la voglia di giocarlo tutto fino alla fine è davvero tanta.

Fonte: everyeye.it

Battlefield V: confermata la data di rilascio per Firestorm

La terribile attesa è ormai agli sgoccioli, infatti da EA hanno finalmente comunicato una data ufficiale di rilascio per Firestorm, la nuova modalità battle royale di Battlefield V.
Il nuovo tipo di battaglia, disponibile dal 25 marzo, vedrà fino a 64 giocatori coinvolti simultaneamente in una battaglia all'ultimo sangue.
Ogni battaglia inizierà con i giocatori che vengono calati da un elicottero senza neanche un'arma e dovranno conquistarsi la vittoria con ogni mezzo possibile.
Insomma non vediamo l'ora di scendere da quell'elicottero.

Fonte: gamespot.com

I creatori di Left 4 Dead annunciano un nuovo gioco in co-op di zombie

Turtle Rock Studios, sviluppatore di Left 4 Dead e Evolve, ha annunciato un nuovo spara tutto in co-op di zombie che sarà pubblicato dalla Warner Bros. Interactive Entertainment.
Back 4 Blood non sarà direttamente collegato a Left 4 Dead, ma avrà una nuova serie di nuove funzionalità e tecnologie di ultima generazione.
Non resta che aspettare e vedere cosa tireranno fuori questa volta.

Fonte: gamespot.com

14 marzo 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail