Tom Clancy The Division 2

The Division 2 aggiunge un grattacielo da 100 piani

La modalitÓ Ŕ stata rivelata nell'ultimo live streaming dello sviluppatore Massive e dovrebbe essere distribuita sui server di test per PC domani
The Division 2 aggiunge un grattacielo da 100 piani FASTWEB S.p.A.

Tom Clancy The Division 2 sta ottenendo in queste ore una nuova modalità endgame ambientata in un grattacielo da 100 piani. Summit incaricherà i giocatori di ripulire tutti i 100 piani dell'edificio da zero. I livelli varieranno ogni volta che giocherete e i punti saranno calcolati dopo una lotta con un boss ogni dieci piani.

La modalità è stata rivelata nell'ultimo live streaming dello sviluppatore Massive e dovrebbe essere distribuita sui server di test per PC domani, prima di atterrare su altre piattaforme nel prossimo futuro, per tutti i giocatori con l'espansione Warlords of New York.
Summit sembra che sia stato sviluppato per soddisfare la voglia di una nuova modalità Underground della versione originale di The Division, che offriva parti generate proceduralmente di un sistema metropolitano che i giocatori potevano attraversare.

Ma questa modalità sembra anche meglio organizzata di Underground: c'è un chiaro obiettivo da raggiungere fino al 100° piano, e i giocatori potranno guadagnare checkpoint e riprendere i loro progressi ogni 10 piani dopo il completamento dell'ultimo combattimento con il boss.


Fonte: eurogamer.net

 

Oddworld: Soulstorm, uno dei giochi più intriganti del 2020

I giochi "comfort" come Animal Crossing: New Horizons potrebbero aver dominato il panorama del 2020 fino ad ora, ma sono Abe e la gente di Oddworld Inhabitants che sembrano nella posizione migliore per produrre il titolo più incredibile dell'anno.

Oddworld: Soulstorm, che ha iniziato la produzione nel 2016 prima di subire ritardi, è ufficialmente previsto per il 2020 su PC, PlayStation 4 e, sì, la tanto pubblicizzata PlayStation 5. Il titolo è stato definito come il "vero sequel" dell'amato classico del 1997 Oddworld: Abe's Oddysee, rimettendo i fan nei panni tridattili dell'eroe del franchise, Abe, appunto, e chiedendo loro ancora una volta di salvare i loro compagni Mudokon dai tirannici signori Glukkon.

In un'intervista per Mashable, il team creativo di Oddworld: Soulstorm, spiega come l'eredità narrativa di Oddworld abbia gettato le basi per l'imminente narrazione che gli sviluppatori non vedono l'ora di condividere con i fan.
La data di rilascio non è ancora stata annunciata precisamente e questo potrebbe significare che tutto dipende da quando uscirà la console di nuova generazione di Sony.
Nel frattempo, però, abbiamo un trailer interessante da gustarci


Fonte: mashable.com

 

Dead by Daylight: aggiornamento gratuito per PS5 e Xbox Series X

Dead by Daylight arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X quest'anno, e lo sviluppatore Behaviour Interactive afferma che le versioni per console di nuova generazione non funzioneranno solo a risoluzione 4K e 60 frame al secondo, ma che puntano a creare anche una "edizione rimasterizzata del gioco".

Le versioni PS5 e Series X non saranno le uniche a ricevere un aggiornamento grafico, promette Behavior. Ogni versione del gioco riceverà animazioni, luci, effetti visivi, modelli e trame aggiornati con l'intento di "migliorare l'immersione di dieci volte, rendendo gli ambienti realistici come un incubo spaventoso e inquietante", afferma la società.

Behaviour Interactive promette anche che i giocatori che hanno acquistato il gioco sulle console attuali riceveranno un aggiornamento gratuito per quelle di nuova generazione, e sembra che si possa persino scegliere per quale nuova console. "I giocatori che possiedono il gioco e decidono di acquistare una console di nuova generazione sperimenteranno una transizione senza soluzione di continuità, ottenendo Dead by Daylight gratuitamente sulla loro nuova piattaforma preferita, mantenendo tutti i progressi", si legge nel comunicato stampa.

 

Fonte: theverge.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail