The Crew

The Crew 2014, la Closed Beta

E' cominciata il 6 novembre per concludersi il 10 novembre. Intanto Ubisoft annuncia il Season Pass
The Crew 2014, la Closed Beta FASTWEB S.p.A.

E' cominciata il 6 novembre per concludersi il 10 novembre la  Closed Beta di The Crew, l’MMO di guida e azione che porta i giocatori in una spericolata corsa attraverso gli Usa, per Xbox One e PlayStation 4. Chi desidera partecipare alla beta può iscriversi alla lista d’attesa.

La Closed Beta consentirà di esplorare gli Stati Uniti, completando sfide in due delle cinque regioni disponibili nel gioco, il Midwest e la East Coast. In queste regioni, saranno disponibili anche le lobby PvP oltre a due dei cinque diversi kit, Strada e Sterrato, che consentiranno di personalizzare ed elaborare il proprio mezzo.

I giocatori che prenotano The Crew su Uplay Shop o nei negozi GameStop avranno accesso garantito. La Closed Beta sarà accessibile a tutti i membri di Xbox Live e PlayStation Network, tuttavia alcune funzioni online richiederanno un abbonamento a Xbox Live Gold o PlayStation Plus.

The Crew sarà disponibile dal 2 dicembre per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PC.

Season Pass

Intanto Ubisoft annuncia il Season Pass e i contenuti aggiuntivi che saranno disponibili dopo il lancio. I primi contenuti saranno rilasciati a gennaio, con il primo dei quattro pacchetti di auto a tema, oltre a nuove missioni, una nuova modalità PvP, nuove decalcomanie e 23 kit di elaborazione. Al lancio del gioco i possessori del Season Pass potranno scaricare due auto (McLaren 12C e Ferrari 458 Speciale). In seguito avranno la possibilità di accedere con una settimana di anticipo a tutti i quattro pacchetti di auto previsti: Extreme Car Pack (da gennaio 2015, auto ad alte prestazioni); Speed Car Pack (da febbraio 2015, auto sportive); Vintage Car Pack (da marzo 2015, auto classiche); Raid Car Pack (da aprile 2015, veicoli fuoristrada).

Il Season Pass di The Crew sarà disponibile per le versioni Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e Windows PC al prezzo di 24,99 euro e includerà tutti i pacchetti, che saranno comunque acquistabili anche separatamente a 6,99 euro ciascuno.

7 novembre 2014

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail