The Assignment, il trailer del nuovo DLC di The Evil Within

The Assignment, il trailer del nuovo DLC di The Evil Within

Toejam & Earl, in arrivo un nuovo episodio; Xbox live, ecco i possibili Games With Gold di marzo 2015
The Assignment, il trailer del nuovo DLC di The Evil Within FASTWEB S.p.A.

The Assignment, il nuovo DLC in arrivo per The Evil Within, annunciato pochi giorni fa, si presenta con un breve trailer. I giocatori entreranno nei panni del detective Juli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos, in una storia parallela che proverà a dare risposta alle domande poste in The Evil Within. Nel corso dell'avventura, Juli incontrerà nuovi nemici, scoprirà nuovi misteri e si imbatterà in nuovi orrori. The Assignment e The Consequence (DLC che uscirà in primavera) offrono ai fan di The Evil Within l'opportunità di scoprire le inesplicabili motivazioni della Kidman e i suoi misteriosi legami con Mobius, l'oscuro gruppo ritenuto responsabile dei macabri eventi di The Evil Within. Il DLC potrà essere acquistato al prezzo di 9,99 euro per Xbox One, Xbox 360 e PC dal 10 marzo, e per PlayStation 3 e PlayStation 4 dall'11 marzo 2015. Se si è in possesso del Season Pass è possibile scaricarlo gratuitamente, così come accadrà per i successivi DLC, The Consequence e il finale The Executioner.

Fonte: gameinformer

Xbox live, ecco i possibili Games With Gold di marzo 2015

A quanto pare, sembra che sia trapelata in rete la lista dei giochi che faranno parte dell'offerta "Games With Gold" di Microsoft per il prossimo mese. Gli utenti Xbox 360 e Xbox One, se abbonati al servizio Xbox Live Gold, potranno scaricare gratuitamente due titoli per piattaforma. I titoli di marzo per Xbox One saranno il recente indie #IDARB e il platform Rayman Legends, mentre per il pubblico Xbox 360 sarà il turno di Tomb Raider, il reboot della storica saga a cura di Crystal Dynamics e BioShock Infinite. Infine, una nota interessante riguarda l'espansione del servizio: ad aprile Microsoft potrebbe raddoppiare il numero di giochi gratuiti per Xbox One e Xbox 360, con ben quattro giochi per ciascuna piattaforma che saranno distribuiti gratuitamente per gli utenti Gold.

Fonte: gameinformer

Toejam & Earl, in arrivo un nuovo episodio

L'ultimo capitolo della serie nata nel 1991 è uscito nel 2002 su Xbox con il titolo di Toejam & Earl III: Mission to Earth, ma a quanto pare il brand non sarebbe totalmente defunto. HumaNature Studios ha confermato sulla pagina Facebook dedicata alla serie che un nuovo capitolo, intitolato Toejam & Earl: Back in the Groove, sarebbe in lavorazione e che nell'arco di tre o quattro settimane saranno pubblicate informazioni più dettagliate. Dato che lo studio è capitanato da uno dei game designer del titolo originale, Greg Johnson, potremmo aspettarci un titolo di qualità. Per chi non lo conoscesse, Toejam & Earl è un bizzarro action che ha per protagonista una strana coppia di alieni in giro per varie ambientazioni, uscito originariamente su Sega Megadrive.

Fonte: gamespot.com

26 febbraio 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail