Tetris Effect: una bomba di colori su PS4

Tetris Effect: una bomba di colori su PS4

Tetris Effect reagisce al modo in cui lo si sta giocando, inclusi suoni, sfondi ed effetti. C' anche una funzione chiamata Zone che permette di fermare il tempo
Tetris Effect: una bomba di colori su PS4 FASTWEB S.p.A.

All'E3, Sony ha svelato il primo trailer di Tetris Effect, una rivisitazione in chiave moderna del classico rompicapo. Certo, di base resta lo stesso gioco a cui abbiamo giocato per decenni. Ma un Tetris così non si è mai visto. Non sarà necessario aspettare ancora troppo per giocarci, visto che lo sviluppatore Enhance ha annunciato che Tetris Effect arriverà su PS4 e PSVR il 9 novembre.
Il trailer di presentazione è pieno di colori vorticosi ed esplosivi, che non dovrebbero essere troppo sorprendenti se si considera che è opera di Tetsuya Mizuguchi, famoso per Rez, figura chiave in questo progetto.

L'ambiente dinamico di Tetris Effect reagisce in base al modo in cui si sta giocando, inclusi suoni, sfondi ed effetti. C'è anche una funzione chiamata Zone che permette di fermare il tempo per cancellare alcuni mattoni dallo schermo e assicurarsi che non raggiungano la cima.

Fonte: engadget.com

Rare ritarda il DLC di Sea of Thieves all'ultimo minuto

Purtroppo bisognerà aspettare ancora un po' per il DLC di Sea of Thieves, "Forsaken Shores" previsto per questa settimana. Rare, infatti, si è vista costretta a posticipare la release al 27 settembre. Un weekend di test ha rivelato dei problemi nella memoria che hanno causato il crash per molti giocatori. La software house ha dovuto quindi cambiare in corsa i propri piani per risolvere a questo problema e sistemare i bug.
Fino a questo momento, questo DLC gratuito è il più grande per Sea of Thieves e aggiunge una nuova regione (The Devil's Roar), nuovi nemici, una missione e alcune altre funzioni da scoprire. I giocatori si sono lamentati che Sea of Thieves, per quanto possa essere divertente, ha troppe cose da fare. L'ultima cosa che Rare vuole è frustrare i giocatori nel momento in cui aggiunge un altro tipo di contenuto che potrebbe tenerli impegnati per un lungo periodo.

Fonte: engadget.com

Resonance of Fate: il remaster in arrivo su Steam

Lo sviluppatore di Star Ocean, tri-Ace, ha annunciato oggi che rilascerà il suo gioco di ruolo Resonance of Fate per PlayStation 4 e PC Windows su Steam questo ottobre. La "4K / HD Edition" del gioco di ruolo promette un remaster completo del gioco del 2010.
Un trailer di annunci per Resonance of Fate 4K / HD Edition mette in scena il "combattimento acrobatico". L'RPG focalizzato sulle armi consente ai giocatori di prendere il controllo di tre protagonisti (Zephyr, Leanne e Vashyron) che usano gli sgargianti attacchi a turni in battaglie contro mostri e macchine. Il gioco è ambientato in una civiltà futuristica conosciuta come Basilea, un rifugio per l'umanità in un mondo inquinato e steampunk.
Resonance of Fate è stato originariamente pubblicato su PlayStation 3 e Xbox 360, con Sega in qualità di editore al momento. Il remaster 4K / HD verrà rilasciato il 18 ottobre, secondo il sito web di tri-Ace. L'unico prezzo conosciuto, al momento, è quello giapponese di 3.700 yen. Per altri territori non sono stati annunciati.

Fonte: polygon.com

18 settembre 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail