Fastweb

La "battle royale" di Tetris sbarca sugli smartphone in tutto il mondo

Halo: Reach, in arrivo il beta test Videogames #halo: reach #dota underlords Halo: Reach, in arrivo il beta test Il beta test verrÓ rilasciato solo per un piccolo sottogruppo di membri di Halo Insider.
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
La "battle royale" di Tetris sbarca sugli smartphone in tutto il mondo FASTWEB S.p.A.
Tetris battle royale in versione mobile
Videogames
Tetris Royale, includerÓ la caratteristica modalitÓ di battle royale da 100 giocatori, che competeranno per i primi posti nelle classifiche ogni stagione

A poche settimane dal suo 35° compleanno, Tetris si veste di un nuovo look. Una modalità battle royale per il celebre gioco arriverà tra non molto sui dispositivi mobile. N3TWORK e The Tetris Company Inc. hanno annunciato di aver stretto una partnership per lo sviluppo di giochi Tetris per dispositivi mobili in tutto il mondo, ad esclusione della sola Cina.
Il titolo di debutto, Tetris Royale, includerà la caratteristica modalità di battle royale da 100 giocatori, che competeranno per i primi posti nelle classifiche ogni stagione. Il gioco sembra abbastanza simile a Tetris 99 per Switch, ma la differenza è che può raggiungere più giocatori, in quanto non ci sarà bisogno di una console dedicata. La modalità classica includerà sfide quotidiane in cui i giocatori possono guadagnare premi, come opzioni di personalizzazione e power-up. Il gioco offrirà massicce competizioni giornaliere con migliaia di giocatori, oltre alla modalità Maratona solista, dove si potranno trascorrere ore a prepararsi per la battaglia.

Tetris Royale è attualmente in fase di sviluppo per iPhone, iPad e Android, e i test beta dovrebbero iniziare quest'anno. Potremmo dover aspettare fino al 2020 finché non sarà ufficialmente rilasciato.

Fonte: engadget.com

Microsoft avvia i test pubblici per Halo: Reach su PC

Halo: Reach è ora giocabile su PC, ma solo per una manciata di "early adopters". Microsoft e 343 Industries hanno condiviso una serie di notizie sugli aggiornamenti di Master Chief Collection, tra cui la notizia che è stato avviato un test pubblico per Reach su PC Windows che durerà fino al 1 luglio. Non sperate però di riuscire ad unirvi a questo gruppo. Ci sono meno di 1.000 Halo Insider coinvolti, e stanno attualmente giocando solo una missione della campagna. Gli sviluppatori hanno tuttavia in programma di invitare più persone "nei prossimi tempi", in modo da poter considerare questo l'inizio di un'esperienza di test molto più ampia.

Al momento, però, ci sono buone notizie per i giocatori in merito all'arrivo dell'aggiornamento della Master Chief Collection. Sebbene Forge non sarà disponibile al momento del lancio per PC, il team sta pianificando un trasferimento "una tantum" delle mappe e dei tipi di giochi legacy di Forge, dalle condivisioni di file dei giocatori per incorporarle nel Client Center. Se avete una mappa personalizzata di Halo 3, Halo 4 o Halo: Reach, potreste giocarci in una versione ammodernata. Non c'è ancora una data specifica, e non sembra esserci una "soluzione praticabile" per portare film e schermate sulla MCC, ma probabilmente non perderete tutti i vecchi contenuti.

Gli sviluppatori hanno anche chiarito i piani per un sistema di progressione in tutta la MCC. A differenza di alcuni giochi stagionali, non perderete la possibilità di sbloccare gli ingranaggi di una stagione, una volta iniziata quella nuova. Potrete persino utilizzare i punti guadagnati in una partita per la personalizzazione di un'altra. Inoltre, Reach può includere modi per sbloccare i contenuti che richiedevano le promozioni la prima volta, come i preordini e i collegamenti degli account. Sebbene non ci sia alcuna garanzia che vedrete tutto ciò che avete salvato in passato, probabilmente non sarete più limitati alla versione base di ogni gioco.

Fonte: engadget.com

Il nuovo aggiornamento di PUBG aggiunge una caratteristica di Apex Legends

Per la prima volta dal suo lancio, le versioni console di PUBG hanno ricevuto un aggiornamento che la versione per PC non ha. Nell'ultima patch per PS4 e Xbox One, infatti, è stata aggiunta una nuova caratteristica per l'auto-equipaggiamento - che funziona in modo simile a quella di Apex Legends di Respawn.
Stiamo aggiungendo la funzione di auto-equipaggiamento per rendere i loot più efficienti", ha comunicato Kate Lee di PUBG Corp. in un video.
"Riducendo il tempo necessario per equipaggiarsi, ci auguriamo che i giocatori possano trovare più tempo per concentrarsi sulla parte strategica di PUBG, e apprezzare comunque la sensazione realistica per cui PUBG è noto."

Quando si tratta di dotare automaticamente gli allegati, avrete a disposizione tre opzioni: Auto Equip Attach Attachments, Auto Equip Scope e Auto Replace Attachments. Tutti e tre possono essere abilitati o disabilitati.

Quando abilitato, Auto Equip Attach Attachments aggiunge automaticamente qualsiasi articolo raccolto alle armi da fuoco equipaggiate, a condizione che l'oggetto sia compatibile. Gli oggetti che non possono essere equipaggiati saranno messi nell'inventario.

Auto Equip Scope segue la stessa struttura ma si applica solo agli ambiti delle armi.

Infine, abilitando Auto Replace Attachments, tutti gli articoli applicabili, dalle armi abbandonate a quelle recuperate, saranno conservati e sostituiti automaticamente, in modo da non doverlo fare manualmente.

Fonte: gamespot.com

1 luglio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #tetris #halo: reach #pubg

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.