Terminator: Resistance in arrivo a dicembre

L'ultimo gioco della saga Terminator, un first-person shooter, è in arrivo a dicembre

Ambientato in una Los Angeles post-apocalittica, 30 giorni dopo il Judgment Day, dove i giocatori assumono il ruolo di un soldato della divisione Resistance Pacific
L'ultimo gioco della saga Terminator, un first-person shooter, è in arrivo a dicembre FASTWEB S.p.A.

Terminator: Resistance, uno sparatutto in prima persona basato sul franchise cinematografico, uscirà entro la fine dell'anno. L'editore Reef Entertainment e lo sviluppatore Teyon hanno presentato oggi un trailer per il gioco, che sarà lanciato su PS4, Xbox One e PC. È ambientato in una Los Angeles post-apocalittica, 30 giorni dopo il Judgment Day, con i giocatori che assumono il ruolo dell'agente Jacob Rivers, un soldato della divisione Resistance Pacific.
Molti hanno espresso preoccupazione per il fatto che il duo alla base del gioco - Reef e Teyon - sia stato anche responsabile del gioco su Rambo del 2014, ampiamente viziato da bug. Certo, è troppo presto per dire se solo questo fatto segnerà il destino del gioco. Sebbene il lancio di Resistance segua l'uscita del film Terminator: Dark Fate, il gioco si concentra solo sui primi due film della serie. L'editore con sede nel Regno Unito ha effettivamente acquisito i diritti dei videogiochi per i due film nel 2013, il che significa che questo titolo potrebbe essere in lavorazione da un po'.
I giocatori saranno in grado di combattere contro nemici familiari come il T-800, così come i nuovissimi avversari mai visti prima nell'universo Terminator. Sarete in grado di completare le missioni della storia per salire in classifica e le missioni secondarie per aiutare gli amici. Il gioco presenta anche finali multipli, che dipendono da come verrà protetto l'equipaggio dei sopravvissuti.

Terminator: Resistance uscirà il 15 novembre in Europa e in Australia, e il 3 dicembre in Nord America.

Fonte: engadget.com

Ufficiale: Apex Legends arriva il 1 ottobre con un nuovo, attesissimo eroe

Lo avevamo anticipato ieri, ma l'ufficialità è arrivata solo in tarda notte (ora italiana): la stagione 3 di Apex Legends inizierà il 1 ottobre e, incluso nell'aggiornamento, ci sarà Crypto, il nuovo, attesissimo personaggio giocabile di Apex.
Tra le altre cose incluse nell'aggiornamento, un nuovissimo Battle Pass con oltre 100 oggetti di gioco, un nuovo fucile e una modalità classifica ottimizzata. Lo sviluppatore Respawn afferma che nuove funzionalità verranno rivelate dopo una settimana dal lancio della nuova stagione.
Prima dell'annuncio di oggi, Respawn aveva stuzzicato i giocatori dell'imminente aggiunta dell'hacker ad Apex.
Parallelamente all'annuncio, Respawn ha condiviso 'Forever Family', l'ultimo cortometraggio animato dello studio. Se siete fan di Titanfall, il cortometraggio animato sarà piacevole; a metà del trailer, si vede Crypto correre per le strade di Angel City, uno dei luoghi preferiti dai fan di Titanfall e Titanfall 2.

Fonte: engadget.com

John Wick Hex arriva ad ottobre su Windows e Mac

John Wick Hex, il gioco di strategia top-down basato sul franchise cinematografico, arriva su Windows e Mac l'8 ottobre. Sarà possibile preordinare il gioco da subito, ma sarà disponibile esclusivamente tramite il negozio Epic Games per 19,99 dollari.
Si tratta dell'ultimo lavoro di Mike Bithell di Bithell Games, il creatore dei famosi titoli indie Thomas Was Alone e Volume. È saturo di arte in stile fumetto e Bithell Games ha lavorato a stretto contatto con il coordinatore degli stunt dei film, JoJo Eusebio, per assicurarsi che il personaggio di John si muova esattamente come nella sua versione cinematografica. Proprio come nei film, la scorta di munizioni è limitata, quindi vi consigliamo di contare i colpi e scegliere con cura quando ricaricare. La strategia qui è tutta incentrata sulla gestione del tempo.
All'inizio dell'anno Bithell aveva affermato che John Wick Hex sarebbe arrivato anche su console, ma ancora non si sa quali e quando.

Fonte: engadget.com

20 settembre 2019

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail