Telltale annuncia il gioco di Stranger Things

Telltale annuncia il gioco di Stranger Things

La società ha dichiarato che è orgogliosa della nuova collaborazione con Netflix e che maggiori dettagli arriveranno più avanti nel corso dell'anno
Telltale annuncia il gioco di Stranger Things FASTWEB S.p.A.

All'E3 è arrivato l'annuncio da parte di Telltale per il nuovo titolo basato sulla serie tv che tanto ha fatto scalpore nell'ultimo periodo.
La società ha dichiarato che è orgogliosa della nuova collaborazione con Netflix e che maggiori dettagli arriveranno più avanti nel corso dell'anno.
Il gioco farà parte di un accordo simile a quello tra Game of Thrones e HBO, con anche i personaggi dello spettacolo che fanno la loro apparizione.
Tuttavia non ci sono ancora conferme ufficiali in merito, quindi le informazioni sono da prendere un po' con le pinze.

Fonte: playstationlifestyle.net

Assassin's Creed Odyssey: Discovery Tour

La saga è sempre stata attenta al periodo storico in cui ogni capitolo veniva ambientato, ma spesso la tendenza al fantastico oscurava il tempo e gli sforzi compiuti da Ubisoft nella ricerca storica.
La lunga demo vista all'E3 però è disseminata di dettagli storici, a partire al costume e la moda del periodo, l'architettura è stata magnificamente ricreata e si ritrovano strutture ornamentali dell'antica Grecia con una fedeltà nel dettaglio impressionante.
Anche i personaggi fanno riferimento agli dei con una precisione che rappresenta un popolo che considerava questo argomento come religione, non superstizione.
Insomma un sacco di attenzione ai particolari che sicuramente non guasta mai, ora non resta che scoprirli tutti.

Fonte: gamespot.com

Pokemon Let's Go

Dopo recenti fughe di notizie, The Pokemon Company ha annunciato Pokemon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee per Nintendo Siwtch.
I titoli RPG ispirati da Pokemon Yellow saranno ambientati nella regione di Kanto e saranno connessi con Pokemon Go.
Va detto che i due titoli però non saranno il grande RPG annunciato per Switch all'E3, quel gioco spesso chiamato Pokemon Switch, invece, uscirà alla fine del 2019.
Il regista e produttore Junichi Masuda ha infatti detto che i giochi Let's Go sono appositamente progettati per i neofiti della serie Pokemon.

Fonte: gamespot.com

14 giugno 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail