Fastweb

In Tekken 7 torna Zafina e arriva un personaggio nuovo di zecca, Leroy

Fortnite conclude la stagione 9 con una battaglia tra giganti Videogames #fortnite #sky: children of the light Fortnite conclude la stagione 9 con una battaglia tra giganti Per il finale della stagione nove è stata interrotta la battle royale per fare spazio ad un duello tra un mostro gigante e un ugualmente enorme robot a difesa dell'umanità
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
In Tekken 7 torna Zafina e arriva un personaggio nuovo di zecca, Leroy FASTWEB S.p.A.
Tekken 7: torna Zafina e arriva un nuovo personaggio, Leroy
Videogames
La più grande rivelazione è stata un video teaser che ha suggerito che anche Snake di Metal Gear Solid potrebbe arrivare su Tekken

La prossima stagione di Tekken 7 si preannuncia selvaggia. All'Evo 2019, Bandai Namco ha svelato i primi dettagli sulla stagione 3, annunciando che il vecchio esperto in arti marziali di Tekken 6, Zafina, tornerà per il capitolo 7, e che il gioco sta aggiungendo un nuovissimo combattente, Leroy Smith.

Ma forse la più grande rivelazione è stata un video teaser che ha suggerito che anche Snake di Metal Gear Solid potrebbe arrivare su Tekken.

A seguito di una partita tra i giocatori di Tekken 7 Knee e Anakin, sullo schermo è apparso un brevissimo video di una comunicazione codec in stile Metal Gear Solid - video non apparso però sullo stream ufficiale di Evo. Secondo i commentatori Mark "MarkMan" Julio e Aris Bakhtanians, quella clip era "solo per le persone presenti ad Evo 2019".
Sebbene Bandai Namco non abbia ancora confermato ufficialmente l'apparizione di Snake in Tekken 7, in base al teaser e all'apparizione di Snake come combattente nella serie Super Smash Bros., pensiamo che potremmo vedere il personaggio incluso come parte del pass della stagione 3 del gioco. Bandai Namco non è nuova all'inserimento di alcuni personaggi ospiti, ricordiamo infatti Akuma di Street Fighter, Noctis di Final Fantasy 15 e Negan di The Walking Dead che appaiono tutti come combattenti di Tekken 7.

Fino a questo momento sono stati confermati due personaggi per la stagione 3 - Zafina e il maestro di kung fu Leroy Smith - altri due arriveranno entro la primavera del 2020, secondo un nuovo trailer. La stagione 3 di Tekken 7 promette anche una nuova funzionalità e una nuova fase, tra gli altri aggiornamenti gratuiti.

Fonte: polygon.com

Janemba e Gogeta arrivano su Dragon Ball FighterZ

L'ultima incarnazione del male di Dragon Ball, Janemba, si sta aggiungendo alla line-up di Dragon Ball FighterZ. L'arrivo di Janemba al gioco è stato annunciato subito dopo le Grand Finals di FighterZ all'Evo 2019. L'annuncio è arrivato con un trailer che mostrava alcune delle abilità del demone e faceva sapere ai fan che sarebbe uscito l'8 agosto. Lo stesso trailer ha anche annunciato l'arrivo di Gogeta, che arriverà però in un secondo momento.
Lo stile di combattimento di Janemba sembra essere fortemente influenzato dalla sua apparizione nel film Dragon Ball Z: Fusion Reborn. Sebbene nessuna delle sue mosse sia stata specificatamente delineata nel trailer, sembra usare i suoi poteri per disorientare i suoi avversari e scatenare attacchi da una varietà di angolazioni diverse. Il trailer ci regala una breve occhiata a Janemba nella sua forma base, il mostro giallo e tondeggiante, ma sembra che per a maggior parte, se non tutto, del suo tempo in combattimenti sarà visibile nella sua più riconoscibile forma "Super" rossa e viola.
Ad unirsi a Janemba è il SSGSS (Super Sayan God of Super Sayans) Gogeta. Presentato nel recente film Dragon Ball Super: Broly, questa versione della fusione di Vegeta e Goku è una delle forme di combattimento più forti mai viste nella serie. Il trailer non ci fornisce molte delle anteprime della sua abilità, ma mostra Gogeta pronto a sferrare un'onda gigantesca di Kamehameha, proprio come ha fatto contro Broly.
Janemba sarà disponibile come parte del pass stagionale di Dragon Ball FighterZ. Il trailer non fornisce dettagli sull'uscita di SSGSS Gogeta, a parte il fatto che il personaggio arriverà presto.

Fonte: polygon.com

Fortnite: aggiornamento 10.00

Epic Games ha rilasciato un aggiornamento per Fortnite che introduce un'area classica nel popolare titolo battle royale. Come descritto nelle note della patch di aggiornamento, versione 10.00, Neo Tilted è stata trasformata in una delle zone Rift apparsa all'inizio della stagione 10. L'area è ora chiamata Tilted Town e sembra un insediamento in stile selvaggio West.
"Neo Tilted non è più così neo", afferma Epic. "Una Rift Zone ha trasformato questa posizione in quello che era molti anni fa: un insediamento nel selvaggio West. Ciò che è ancora più selvaggio di questa svolta West, è che la costruzione e il raccolto sono proibiti."
Inoltre, il fucile da cecchino automatico è ora disponibile e, secondo Epic, sarà utile se vorrete mantenere i vostri nemici bloccati a distanza. Il fucile è disponibile nelle varianti Rare, Epic e Leggendario e può essere trovato sul pavimento, nelle ceste, nei distributori automatici, nei Loot Carreir e nei Supply Drop.

Fonte: gamespot.com

6 agosto 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #tekken 7 #dragon ball #fortnite

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.