Fastweb

Tekken 7, la modalità Storia è il nuovo tutorial

NBA Live 19: ora è possibile creare player donne Videogames #nba live 19 #gran turismo sport NBA Live 19: ora è possibile creare player donne Su NBA Live 19, i gamers saranno in grado di creare giocatori femminili personalizzati per la modalità storia a giocatore singolo, chiamata The One
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Tekken 7, la modalità Storia è il nuovo tutorial FASTWEB S.p.A.
Tekken 7, la modalità Storia è il nuovo tutorial
Videogames
In Tekken 7, la modalità "Storia" insegnerà ai giocatori come utilizzare al meglio i propri personaggi.

Tekken 7, che è stato lanciato su console e PC quest'estate, non ha tutorial e c'è un buon motivo per questo; i produttori di Bandai Namco hanno studiato che gli utenti non sfruttano i tutorial offerti dal gioco. Katsuhiro Harada, produttore del gioco, ha detto che in Tekken 7, la modalità "Storia" insegnerà ai giocatori come utilizzare al meglio i propri personaggi. Questo nuovo modo, è una trovata già utilizzata in diversi videogames sportivi e nelle loro modalità narrative (come The Journey in FIFA o The One in NBA Live).
Harada ha aggiunto che questa modalità, stando ai loro dati, è estremamente apprezzata dagli utenti e sapere che gli sviluppatori studino parecchio anche questi dati, è un enorme valore aggiunto per tutti i giocatori di Tekken!

Fonte: polygon.com

Il nuovo personaggio di Street Fighter 5 è Zeku

Il nuovo e ultimo personaggio per la stagione DLC di Street Fighter sarà Zeku. Annunciato con un trailer al South East Asia Major Tournament a Singapore, Zeku conferma i sospetti dei fan sul suo modo di combattere.
Il nuovo personaggio sarà disponibile all'acquisto dal 24 ottobre; segue Menat, rilasciato un mese fa. In entrambi i casi, gli sneak peek di Street Fighter 5 avevano aiutato a predire il loro arrivo.
Zeku appare essere un combattente convenzionale all'interno del gioco; le sue mosse sono aiutate dalla possibilità di sparire e comparire in maniera veloce e un attacco speciale. Inoltre, nel trailer, sembra pure cambiare vestito nel corso della battaglia.
Zeku era apparso, per la prima volta, in Street Fighter Alpha 2 come un personaggio che non poteva essere scelto nella modalità d'allenamento dunque questa è la prima volta che si potrà usare all'interno della serie.

Fonte: polygon.com

Gran Turismo guarda indietro ai suoi 20 anni come uno spettacolo

La corsa è una forma elementare di gioco video, quasi vecchio come il mezzo stesso. Oggi, quando un produttore di console desidera esprimere la fedeltà grafica o il potere di elaborazione del dispositivo ad un pubblico ampio, inevitabilmente si appoggia a un videogioco da corsa; così è stato Gran Turismo per 20 anni sulla PlayStation.
Dalle sue origini pixelate fino ai giorni nostri, attraverso elementi grafici come il riflesso dell'ambiente sul vetro delle auto o i pneumatici che si usurano; i progettisti e gli sviluppatori di Gran Turismo narrano la storia del loro gioco, dagli albori al futuro.
È tutto racchiuso in questo video di 6 minuti, che vi farà venire nostalgia del passato e voglia di provare il nuovo; Gran Turismo Sport, settimo gioco della serie, verrà lanciato martedì.

Fonte: polygon.com

16 ottobre 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #tekken #bandai namco #street fighter #gran turismo sport

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.