Fastweb

Sono disponibili le prime preview di System Shock 3

World of Warcraft: Eternal Palace Videogames #world of warcraft #apex legends World of Warcraft: Eternal Palace Per entrare nel raid dell'Eternal Palace i giocatori dovranno saltare in un vortice, la corrente li afferrerà e li guiderà attraverso la fortezza sottomarina di Azshara
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Sono disponibili le prime preview di System Shock 3 FASTWEB S.p.A.
System Shock 3 è arrivato. Ecco il primo teaser!
Videogames
Lo sviluppatore Warren Spector ha svelato il trailer durante la Unity Game Developer Conference di San Francisco

Il primo teaser per System Shock 3 è finalmente arrivato. Lo sviluppatore Warren Spector ha svelato il trailer durante la Unity Game Developer Conference di ieri a San Francisco.
Spector ha prodotto il primo, originale System Shock nei lontani anni '90, mentre lavorava per la Looking Glass Technologies. Nel 2016 si unì poi al team di OtherSide.
"Lavorare a System Shock è stata una delle cose più appaganti mai fatte nella mia carriera lavorativa, ed è dura descrivere quanto io non veda l'ora di condividere con i gamers quello che SHODAN sia in grado di fare rispetto all'ultima release", ha dichiarato Spector.
OtherSide è diretta da Paul Neurath, che ha lavorato con Spector alla realizzazione del primo System Shock. Il primo capitolo è stato rilasciato nel 1994, con un sequel arrivato nel 1999. Al momento non esiste una data precisa per il rilascio di System Shock 3, né sappiamo a quali piattaforme sarà destinata, ma il trailer qui sotto vi stuzzicherà, lasciandovi di sicuro con l'acquolina in bocca.

Fonte: gamespot.com

Apex Legends: in arrivo oggi il Battle Pass ed il nuovo personaggio Octane

Apex Legends ha avuto un'autentica esplosione di popolarità, da quando è stato rilasciato il mese scorso, ed EA e Respawn non perdono tempo, rilasciando già il primo Battle Pass stagionale. Il pass Wild Frontier arriva oggi, disponibile per 950 monete Apex (o per 9,50 dollari). Acquistandolo sarà possibile sbloccare immediatamente tre skin a tema per Lifeline, Wraith e Mirage. Si potranno guadagnare più di 100 premi aggiuntivi ogni volta che si sale di livello, tra cui skin per armi, frame per banner e boost XP.
Tra le altre cose, è disponibile anche un pacchetto Battle Pass per 2800 monete Apex, che sblocca i successivi 25 livelli ed i premi corrispondenti.
Arriva inoltre un nuovo personaggio, Octane, in grado di scambiare alcuni dei suoi punti ferita in cambio di un aumento di velocità e rigenerare le ferite in tempo minore rispetto agli altri. La sua abilità più interessante è un launchpad, che è stato già visto nel gioco negli scorsi giorni.
Nuovi bottini e nuove sorprese, infine, sono in arrivo con l'aggiornamento di questa settimana, che porta con sé anche alcuni cambiamenti nel bilanciamento.

Fonte: engadget.com

Beat Saber è il gioco da avere per chi possiede una piattaforma VR

Si chiama Beat Saber, ed è praticamente un gioco obbligatorio per chiunque abbia una piattaforma VR. E Oculus lo sa bene.
La società ha annunciato oggi che il titolo prodotto da Beat Games sarà disponibile per Oculus Quest dal momento esatto in cui il nuovo visore sarà lanciato, questa primavera.
Non ci sono menzioni di nuove funzionalità per il titolo musicale "slice-and-poke", ma il design autonomo di Quest potrebbe essere già una prima caratteristica sostanziale. Non dovrete infatti preoccuparvi di inciampare sui cavi mentre giocate, ed è già tanto.
Beat Saber è di fatto una delle aggiunte più importanti del catalogo di Oculus Quest, parallelamente al relativamente sconosciuto Vader Immortal e a Moss.
Ecco il trailer del gioco. Un autentico must per gli amanti della VR:

Fonte: engadget.com

19 marzo 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #system shock 3 #apex legends #beat saber

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.