Fastweb

The End: la mappa di Fortnite svanisce in un evento catastrofico

Blizzard presenta Overwatch 2 alla BlizzCon Videogames #overwatch 2 #world of warcraft Blizzard presenta Overwatch 2 alla BlizzCon Ci saranno missioni per quattro giocatori e per eroi in location sia nuove che familiari, un nuovo sitema per la gestione dell'equipaggiamento e il "livellamento" dei personaggi
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
The End: la mappa di Fortnite svanisce in un evento catastrofico FASTWEB S.p.A.
Svanisce la mappa di Fortnite
Videogames
Un lancio missilistico e l'innesco di un'enorme quantità di fratture, culminato in uno sciame meteorico che ha spazzato via la mappa e risucchiato i giocatori in un "qualcosa"

La mappa originale di Fortnite non esiste più, o almeno così sembrerebbe. L'evento The End ha visto un lancio missilistico nel cielo e l'innesco di un'enorme quantità di fratture, culminato in un attacco meteorico che sembrava spazzare via la mappa e risucchiare i giocatori in "qualcosa". Non è chiaro cosa succederà dopo, sebbene il flusso ufficiale si sia concluso con una misteriosa eclissi o un buco nero che brillava in lontananza. Coloro che dopo questa catastrofe sono rimasti su Fortnite hanno potuto giocare solo ad un mini gioco.
Molti si aspettano che questo serva da passaggio a Fortnite Chapter 2, un importante aggiornamento del gioco che include una nuova mappa e meccaniche nuove, come l'arrivo di barche.
A questo punto sembra chiaro che non rivedremo più la "vecchia" mappa originale. Con buona pace di quei giocatori intristiti dal dover dire addio ad un campo di gioco a cui ormai erano affezionati.

Fonte: engadget.com

Apex Legends: migliorata la zona di allenamento

Per quanto Respawn abbia nel tempo ampliato il gameplay di Apex Legends, la sua area di allenamento è rimasta effettivamente poco brillante. Era possibile infatti giocarvi solo con un singolo personaggio e un frammento dell'equipaggiamento disponibile. Non sarà più un problema andare avanti, però. Un'imminente revisione dello spazio di allenamento, soprannominato "poligono di tiro", permetterà di provare qualsiasi personaggio, pistola e abilità in un ambiente controllato con manichini da allenamento. Sarà inoltre possibile portare i vostri amici se voleste allenare il lavoro di squadra.
Il team di sviluppo non sta fornendo una data di rilascio definitiva più precisa del solito "in arrivo". Non si tratta di una revisione così grande come una nuova mappa o una modalità di gioco. Tuttavia, potrebbe aiutare Apex Legends a lungo termine. I nuovi arrivati ??potrebbero divertirsi più facilmente nel gioco, aumentando le possibilità di restare vivi, invece di vivere cercando solo di salvarsi come succede su titoli battle royale con una curva di apprendimento più delicata.

Fonte: engadget.com

NVIDIA rimasterizzerà altri titoli con il suo sistema RTX ray

Dopo il successo riscontrato con la rimasterizzazione di Quake 2 con il sistema di ray tracing RTX di NVIDIA, pare che l'azienda abbia deciso di assumere un nuovo produttore per la sua unità Lightspeed Studios, probabilmente per guidare il lavoro su un nuovo remastering.
Lightspeed ha lavorato al remaster di Quake II RTX ed è stato anche responsabile di aver portato numerosi giochi su Android attraverso i dispositivi Shield di NVIDIA, tra cui Half-Life 2 e persino Super Mario Galaxy in Cina.
Non sorprende che NVIDIA pianifichi aggiornamenti di ray tracing più frequenti. L'azienda può utilizzarli per vendere più schede grafiche GeForce RTX senza aspettare che gli sviluppatori di terze parti eseguano tutto il lavoro. È solo una questione di quali giochi abbiano più senso. Quake II era un candidato privilegiato, dato che i suoi effetti di luce erano un punto di forza quando il gioco era nuovo, e NVIDIA probabilmente cercherà vetrine tecnologiche simili che potrebbero resistere a un tocco moderno.

Fonte: engadget.com

14 ottobre 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fortnite #apex legends #nvidia #ray tracing

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.