Super Smash Bros. Ultimate: inizia oggi il Fire Emblem Fest

Il Fire Emblem Fest inizia oggi su Super Smash Bros. Ultimate

Avrà la durata di tre giorni e durante questo periodo gli Spiriti di Fire Emblem appariranno più di frequente nella Spirit Board
Il Fire Emblem Fest inizia oggi su Super Smash Bros. Ultimate FASTWEB S.p.A.

Nintendo ha annunciato l'inizio di un nuovo evento per Super Smash Bros Ultimate, ovvero il Fire Emblem Fest. L'evento vedrà per protagonisti i personaggi della serie JRPG creata da Intelligent Systems.
Anche questo evento, come la Spectacled Spirits della scorsa settimana, avrà la durata di tre giorni e durante questo periodo gli Spiriti di Fire Emblem, inclusi Caeda e Azura, Eliwood e Eirika, appariranno più di frequente nella Spirit Board.
I giocatori riceveranno punti SP extra dopo aver sconfitto ciascuno spirito.
L'evento sarà suddiviso in due parti, con la seconda che farà il suo debutto agli inizi di gennaio, e porterà con sé alcune modifiche.
Si tratta del secondo evento annunciato per Super Smash Bros Ultimate. Nintendo ha fatto sapere che ci sarà un nuovo evento ogni settimana.

Fonte: gamespot.com

Brawl Stars: un degno successore di Clash Royale

Per un po' era sembrato che Brawl Stars non ce l'avrebbe mai fatta. Lo shooter gratuito per mobile di Supercell è stato lanciato in Canada a giugno 2017 ed ha raggiunto altri Paesi lo scorso gennaio. Questi tempi dilatati hanno fatto pensare che il titolo non era pronto per unirsi a Clash Royale e Clash of Clans come successo internazionale. Ma di punto in bianco, Brawl Stars è finalmente emerso dal suo oblio, e ha guadagnato la fiducia di molti giocatori.
Brawl Stars è uno sparatutto multiplayer a squadre per mobile che mescola obiettivi da raggiungere con una modalità battle royale, un MOBA ed un package accattivante ed attraente.
Ogni match dura intorno al paio di minuti, un joystick virtuale vi fa controllare il personaggio, mentre un altro vi serve per mirare e sparare. E quando gli attacchi speciali saranno caricati, un altro joystic virtuale si attiverà per essere utilizzato.
In questo video è possibile scoprire di più sul titolo di Supercell, grazie ad una video recensione di Pocket Gamer:

Fonte: polygon.com

La prima auto Hot Weels di Rocket League in arrivo questo mese

Hot Wheels sta lanciando il suo primo modellino assemblabile di auto dedicata a Rocket League, la Octane, a fine dicembre per un modesto prezzo di 1,09 dollari. Non si potranno creare partite in miniatura quando sarà disponibile solo la blu, all'inizio (l'arancione non verrà rilasciata nel 2019), ma questo dovrebbe permettervi di lanciarvi sulle piste Hot Wheels in perfetto stile Rocket League.
L'auto sarà disponibile nelle Americhe, in Asia e in Europa. È probabile però che arrivi troppo tardi, per essere un'opzione per Natale, sfortunatamente. Il prezzo è uno dei più accessibili per i cimeli dei videogiochi - è meno costoso di molti dei componenti aggiuntivi di Rocket League, per non parlare del gioco stesso.

Fonte: engadget.com

20 dicembre 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail