Super Smash Bros Ultimate avrà tutti i personaggi delle edizioni precedenti

Super Smash Bros Ultimate con tutti i personaggi mai apparsi prima

Ogni personaggio che sia mai apparso sarà presente, inclusi quelli che provengono da saghe che non sono di Nintendo come Snake di Metal Gear Solid
Super Smash Bros Ultimate con tutti i personaggi mai apparsi prima FASTWEB S.p.A.

Il nuovo titolo di Nintendo per Switch è stato finalmente svelato durante E3 e durante la fase di rivelazione dei personaggi una cosa è diventata chiara: ci saranno tutti.
Ogni personaggio che sia mai apparso in un'edizione precedente sarà presente, questo ovviamente include personaggi che provengono da saghe che non sono di Nintendo come Snake di Metal Gear Solid e Cloud di Final Fantasy VII.
Tutti i personaggi subiranno alcuni cambiamenti meccanici e nelle loro mosse, le quali in generale avranno effetti più immediati per quanto riguarda tutti i personaggi.
Ci saranno anche dei personaggi mai visti come Inking Girl della serie Splatoon e Ridley, l'arcinemico di Samus Aran nella serie Metroid.
Tante novità e una miriade di personaggi, si salvi chi può.

Fonte: gamespot.com

The Last Of Us 2, un nuovo trailer brutale

Chi si aspettava qualcosa di forte dalla conferenza incentrata su The Last Of Us 2 in occasione dell'E3, non è sicuramente rimasto deluso.
Il nuovo trailer di gameplay presentato da Sony si apre con Ellie che parla con un uomo a una festa e condividono un tenero bacio sulla pista da ballo, poi durante una discussione Ellie dice di essere solo una ragazza e non una minaccia. Subito dopo, all'improvviso, Ellie senza un apparente motivo taglia la gola di un uomo e lascia ricadere il suo corpo borbottando e lasciando trasparire una violenza e una brutalità che non vediamo l'ora di scoprire capitolo dopo capitolo.

Fonte: gamespot.com

Prima Coppa del Mondo di Fortnite nel 2019

Dopo il mega torneo in occasione dell'E3, Epic Games ha annunciato che nel 2019 ci sarà una vera e propria Coppa del Mondo di Fortnite e spunta la voce di 100 milioni di dollari in premi vari per l'occasione.
La manifestazione inizierà con eventi di qualificazione in tutto il mondo entro la fine dell'anno e chiunque potrà iscriversi.
Insomma chi fosse interessato sappia solo che dovrà competere con circa 125 milioni di giocatori in tutto il mondo secondo le cifre attuali.

Fonte: engadget.com

13 giugno 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail