Super Smash Bros Ultimate: arriva la patch 6.1.1

Arriva la patch 6.1.1 per Super Smash Bros Ultimate: poche le novità

Non ci saranno variazioni di livello o cambi di equilibrio che influenzeranno il vostro modo di giocare: questo aggiornamento è solo per il supporto degli amiibo
Arriva la patch 6.1.1 per Super Smash Bros Ultimate: poche le novità FASTWEB S.p.A.

Super Smash Bros Ultimate ha ricevuto un nuovo aggiornamento oggi ed è naturale chiedersi cosa è stato appena aggiunto. L'aggiornamento 6.1.1 è un cambiamento così piccolo che la maggior parte dei giocatori non lo noterà. Non ci saranno variazioni di livello o cambi di equilibrio che influenzeranno il vostro modo di giocare: questo aggiornamento è solo per il supporto degli amiibo.

L'aggiornamento 6.1.1 implementa il supporto per gli amiibo di Dark Samus e Richter, entrambi rilasciati il ??17 gennaio. L'aggiornamento vi permetterà di usare entrambi gli amiibo nel gioco, "livellandoli" e combattendo contro di loro come fareste con qualsiasi altro combattente.
La maggior parte dei combattenti di Super Smash Bros Ultimate ora ha ricevuto un suo amiibo, ad eccezione dei personaggi disponibili nel Season Pass: Joker, Hero, Banjo-Kazooie, Terry e un quinto combattente non ancora rivelato, oltre a quelli che Nintendo rilascerà in futuro.

Questo aggiornamento è necessario per giocare online. La riproduzione wireless locale non è compatibile con le versioni precedenti e la compatibilità di riproduzione è disponibile per le riproduzioni salvate sulla versione 6.1.0, ma non sulla 6.0.0 o precedente.

Fonte: gamespot.com

Platinum Games collaborerà con il colosso cinese Tencent

PlatinumGames, sviluppatore di Bayonetta, sta ricevendo da Tencent un importante infusione di denaro. La società cinese di Internet e media che detiene partecipazioni finanziarie in Activision Blizzard ed Ubisoft, possiede anche Riot Games ed Epic Games.
In una dichiarazione pubblicata sul sito Web dello sviluppatore , il presidente e CEO di PlatinumGames Kenichi Sato ha dichiarato che la partnership della sua società con Tencent "non ha alcun effetto sull'indipendenza della nostra società e continueremo le operazioni nell'ambito della nostra attuale struttura aziendale".
Sato ha dichiarato che l'investimento di Tencent aiuterà Platinum a "rafforzare la nostra fondazione come azienda e ad espandersi dallo sviluppo di giochi all'esplorazione dell'autopubblicazione".
I progetti Platinum attualmente annunciati includono Babylon's Fall per Square Enix, Bayonetta 3 per Nintendo e World of Demons per DeNA, anche se quest'ultimo gioco sembra essere stato sospeso. Due dei più amati giochi d'azione di Platinum, l'originale Bayonetta e Vanquish, saranno ripubblicati in forma rimasterizzata su PlayStation 4 e Xbox One a febbraio.

Fonte: polygon.com

Kentucky Route Zero: TV Edition in arrivo su console il 28 gennaio

Il classico gioco di avventura "punta e clicca" Kentucky Route Zero arriva finalmente su console, con l'uscita della TV Edition del gioco il 28 gennaio.

La TV Edition include tutti e quattro gli atti e gli intermezzi del gioco originale per PC, una bizzarra storia realistica ma magica che inizia con un camionista che percorre l'immaginaria autostrada Route Zero per fare una consegna. Ma questa edizione funge anche da quinto atto e conclusione per la serie. Il progetto è iniziato con una campagna su Kickstarter nel 2011 e il primo atto è stato pubblicato nel 2013, con il quarto atto pubblicato nel 2016.

La TV Edition del gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e Nintendo Switch, e verrà pubblicato contemporaneamente anche su PC.

Fonte: engadget.com

8 gennaio 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail