Super Mario Run sbarca su Android! Ma a marzo

Super Mario Run sarà disponibile per Android a marzo 2017

Dopo aver spopolato sui dispositivi iOS il celebre gioco di Nintendo è pronto a conquistare anche Android
Super Mario Run sarà disponibile per Android a marzo 2017 FASTWEB S.p.A.

Il popolarissimo gioco che vede, ancora una volta, protagonista Super Mario sarà disponibile anche per i dispositivi Android a partire da marzo 2017, come ha rivelato Nintendo con un tweet. Il videogame era stato precedentemente lanciato su iOS nel mese di dicembre 2016 e ha riscosso grande successo fin da subito. È possibile scaricare il videogame gratuitamente, ma per i giocatori che desiderano aiutare Mario oltre il terzo livello possono pagare 10 dollari per sbloccare la versione completa del gioco.

Fonte: cnet.com

Magnus EN1070K supporta anche i contenuti in realtà virtuale

Il mondo della realtà virtuale attira sempre più le attenzioni dei consumatori ed è facile capire perché le società decidono di investire in questo nuovo settore. Ecco che, Zotac ha presentato un nuovo mini Pc in occasione del Consumer Electronics Show di Las Vegas. Il nome scelto per questo dispositivo è Magnus EN1070K e rappresenta l'ultimo modello della società dal momento che non solo garantisce alte prestazioni, ma soprattutto supporta i contenuti in realtà virtuale. Zotac non ha ancora reso noto con esattezza il prezzo e la data di uscita della console, ma si pensa che il prezzo di partenza possa essere di 1.500 dollari del modello precedente.

Fonte: theverge.com

Torment: Tides of Numenera, rilasciato il nuovo trailer

I fan che attendono con grande speranza Torment possono esser contenti per due motivi: in primo luogo, il videogame è recentemente entrato in fase gold di sviluppo e inoltre la società che si occupa di sviluppare il gioco capitolo ha rilasciato un nuovo trailer. Il video mostra le modalità di combattimento che caratterizzeranno il videogame: i giocatori dovranno affrontare nuove battaglie e in alcuni casi bisognerà anche "versare del sangue". Torment verrà rilasciato il 28 febbraio 2017 e sarà disponibile sia per Pc, che per PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: gameinformer.com

19 gennaio 2017

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail