Super Mario Odissey: ecco perché tutti amano Mario!

Super Mario Odissey: ecco perché tutti amano Mario!

Nuovi poteri, abbigliamento personalizzabile e Cappy, il cappello magico! Porta Mario all'interno di uno stranissimo nuovo mondo...
Super Mario Odissey: ecco perché tutti amano Mario! FASTWEB S.p.A.

Super Mario Odissey è il più eccitante gioco di Mario che sia stato prodotto negli ultimi anni. Certo, i due Galaxy per la Wii erano interessanti, ma il primo titolo della serie per la Nintendo Switch è decisamente un passo in avanti.
Nuovi poteri, abbigliamento personalizzabile ed inoltre porta Mario all'interno di uno stranissimo nuovo mondo. A volerla dire semplicemente, è il titolo di cui Nintendo (e noi fan) avevamo bisogno. La novità assoluta è Cappy, il cappello magico di Mario che rimpiazza di fatto il vecchio berretto da idraulico. Mario può lanciarlo contro i nemici, ma la realtà è che questo "cattura" i nemici e consente di controllarli.
Su Switch, poi, è ottimo, anche se ci si accorgerà di essere molto più precisi con il controller, invece che con i Joy Con.
Per fortuna di tutti, il 27 ottobre, data del rilascio di questo nuovo capitolo, non è poi così lontano. Se avete giocato a Mario da bambini, ritroverete la magia di un tempo, con Odissey. Statene certi!

Fonte: engadget.com

NBA 2K18: aggiornamento pronto per il release day

A pochi giorni dalla release di NBA 2K19, una serie di giocatori hanno segnalato numerosi bug, ed il più importante di questi causa la perdita di dati nella modalità MyCarreer su Xbox One. La software house promette che la patch è già pronta al rilascio, ma anche che molti dettagli ed aggiornamenti sono in programma per i prossimi giorni.
I giocatori hanno lamentato la perdita dei progressi nella modalità MyCarreer sin dal primo lancio, ed in un post su Reddit, 2K ha spiegato che tutti i giocatori colpiti da questo problema possono aprire un ticket di supporto e ricevere un duplicato per recuperare i dati perduti ed una sorta di rimborso di quegli articoli eventualmente acquistati con moneta reale.
La patch sarà rilasciata in un momento non ben specificato della giornata di oggi, mentre NBA 2K18 è uscito ufficialmente ieri per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: gamespot.com

Tomb Raider: ecco il trailer ufficiale del film

L'attrice Alicia Vikander è pronta a vestire i panni di Angelina Jolie e ad interpretare Lara Croft, ben 15 anni dopo l'ultimo film di Tomb Raider con, appunto, l'attuale Mrs. Pitt.
Nel primo trailer rilasciato da Warner Bros, prova che la Lara Croft del film non è la stessa eroina dei giochi di ultimissima generazione, ma somiglia di più a quella dei capitoli di maggior successo, ovvero quelli del 2013 e del 2015: Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider. La Warner Bros, inoltre, pare volersi focalizzare sulle ragioni che hanno spinto una giovane Lara a decidere di mollare il college a Londra per intraprendere la vita di cacciatrice di reliquie. Il trailer è qui, godetevelo!

Fonte: polygon.com

20 settembre 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail