Fastweb

In Super Mario Odissey puoi vestire Mario da Babbo Natale oppure averlo a 8 bit

Nintendo termina il programma Videogames #nintendo #valve Nintendo termina il programma "Creatori" che limitava la condivisione dei video Il programma di Nintendo indirizzato ai creatori di contenuti basati sui suoi giochi verrÓ chiuso alla fine di quest'anno
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
In Super Mario Odissey puoi vestire Mario da Babbo Natale oppure averlo a 8 bit FASTWEB S.p.A.
Super Mario Odissey: costume retr˛ per Mario
Videogames
Il Mario "pixelato" non ha praticamente alcuna animazione: rimane semplicemente fermo nella sua classica posa da salto

Nintendo ha tirato fuori due nuovi costumi per Super Mario Odyssey questa settimana, permettendo ai giocatori di vestire Mario come Babbo Natale o di dargli un tocco retrò, in stile 8 bit.
Mentre il Babbo Natale è certamente perfetto per il periodo, è il Mario a 8 bit ad essere la stella dello spettacolo. Il Mario "pixelato" è divertente per il fatto che non ha praticamente alcuna animazione. Rimane semplicemente fermo nella sua classica posa da salto, ondeggia leggermente e salta attraverso i livelli bloccato in quella posizione.
Mario a 8 bit - descritto nel gioco come "Un particolare che ti riporta indietro dove tutto ha avuto inizio" - può essere acquistato per 9.999 monete. Sì, è probabilmente un prezzo pesante da pagare, ma la sensazione è che ne valga la pena. Il Mario retrò e l'outfit di Babbo Natale, invece, hanno un prezzo molto più ragionevole: 500 monete e 1.000 monete, rispettivamente.

Fonte: polygon.com

Chiude Total War Arena

Total War Arena, un free-to-play per PC della serie RTS che non ha mai lasciato la beta, sta per essere spento. In un post sul forum, lo sviluppatore Creative Assembly ha annunciato che il gioco chiuderà i suoi server il 22 febbraio 2019 perché la beta aperta del gioco non è stata all'altezza delle aspettative.
"Sfortunatamente i risultati del test open beta di Arena non hanno soddisfatto tutte le nostre aspettative", ha dichiarato il rappresentante delle comunicazioni della software house Joshua Williams. "Mi piacerebbe prendere un momento per ringraziare l'Arena Team, che ha riversato il cuore e lo spirito nello sviluppo di questo gioco e sono altrettanto delusi da questo."
Tutti coloro che hanno giocato a Total War Arena tramite la piattaforma Game Center dell'editore Wargaming possono richiedere DLC gratuiti per un precedente gioco Total War a loro scelta. Le tue scelte includono:

 - Total War: Medieval II - Edizione definitiva
 - Hannibal at the Gates (Total War: Rome II DLC)
 - Age of Charlemagne (Total War: Atilla DLC)
 - Grim and the Grave (Total War: Warhammer DLC)

Il prossimo gioco Total War è Total War: Three Kingdoms, che verrà lanciato per PC a marzo 2019.

Fonte: gamespot.com

Blizzard potrebbe "copiare" Pokémon Go per una versione mobile di Warcraft

Secondo Kotaku, Blizzard sarebbe a lavoro per costruire una versione di Warcraft per mobile, in stile Pokémon Go. Attualmente è in fase di sviluppo da parte del team di "incubazione" di Blizzard, che è uno dei nuovi dipartimenti della compagnia formatosi quando il co-fondatore Allen Adham è tornato nel 2016. Ed è anche il reparto dietro Immortal.
Il team ha apparentemente deciso di lavorare su un gioco sullo stile di Pokémon Go perché il lead designer Cory Stockton è un grande fan del franchise. Come nota Kotaku, la società probabilmente si è resa conto che lo spinoff potrebbe generare enormi guadagni, che Blizzard potrà dirottare su altri progetti. Come Diablo IV, ad esempio, che è cambiato e si è evoluto nel corso degli anni, ma a quanto pare è tutt'altro che morto.
Ancora non si hanno ulteriori dettagli, ma siamo sicuri che molto presto ne sentiremo parlare.

Fonte: engadget.com

23 novembre 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #nintendo #super mario odyssey #total war arena #blizzard

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.