Fastweb

Super Mario Maker 2 diventa multiplayer e riporta in campo Luigi, Toad e Toadette

ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Super Mario Maker 2 diventa multiplayer e riporta in campo Luigi, Toad e Toadette FASTWEB S.p.A.
Super Mario Maker 2 riporta in campo Luigi, Toad e Toadette
Videogames
C'č anche una modalitą completamente cooperativa nel gioco online in cui tutti i giocatori ottengono il merito di aver terminato il corso una volta che qualcuno lo ha completato

Il Nintendo Direct di ieri sera ha rivelato una novità riguardante Super Mario Maker 2, ovvero che il titolo supporterà la modalità multiplayer a quattro giocatori. Questo significa che nuovi personaggi si uniranno a quelli già presenti, e parliamo di Luigi, Toad e Toadette.
Il Direct ha mostrato i tre personaggi che, insieme a Mario, si muovevano attraverso i vari livelli in modalità multiplayer, in modo da mostrare ai fan tutte le funzionalità presenti. Gli amanti del gioco si aspettavano da tempo un roster giocabile più ampio, grazie anche ad un poster giapponese uscito un po' di settimane fa, che aveva lasciato intendere che sarebbe arrivato il momento di vedere questi "nuovi" personaggi.
C'è anche una modalità completamente cooperativa nel gioco online in cui tutti i giocatori ottengono il merito di aver terminato il corso una volta che qualcuno lo ha completato. L'obiettivo è quello di farli collaborare per risolvere puzzle ancora più complessi e boss più impegnativi.

Nintendo ha annunciato due offerte con il lancio del 28 giugno di Super Mario Maker 2 su Nintendo Switch. Uno è un pacchetto da 69,99 dollari che include il gioco e 12 mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online (che si sovrappone ad un eventuale abbonamento esistente). Un'altra offerta dal costo di 99,99 dollari, invece, include due voucher che possono essere riscattati nel prossimo anno per titoli completi nell'eShop.

Fonte: polygon.com

Void Bastards in arrivo a fine maggio

Void Bastards, il gioco che fonde strategia, sparatorie, elementi roguelike e umorismo sardonico, arriverà il 29 maggio, secondo quanto annunciato dalla software house Humble Bundle. Il gioco verrà lanciato su PC Windows e Xbox One, e farà la sua apparizione nello stesso giorno nella libreria Xbox Game Pass.
Void Bastards è stato rivelato a novembre al X018 e lo sviluppatore Blue Manchu ha presentato un'avventura fantascientifica con echi di FTL e System Shock, dove le immagini a fumetti e il mood generale sono integrati da strani effetti sonori e personaggi bizzarri.
Parlando del gioco, l'obiettivo è quello di razziare altre astronavi avendo cura di tracciare una via di fuga efficace. Alla fine di marzo, ovvero quando è stato presentato in anteprima, è Void Bastards è stato elencato come uno dei giochi più attesi del 2019.
Se volete saperne di più, ecco il trailer:

Fonte: polygon.com

Skull and Bones: posticipato al 2020

Ubisoft ha rivelato che Skull and Bones, il gioco in multiplayer con dinamiche piratesche, non vedrà la luce prima del 2020 né verrà mostrato in anteprima all'E3 2019. L'azienda distributrice non ha rilasciato dettagli sul perché, sebbene il produttore Karl Luhe abbia spiegato in un video che il team era "focalizzato alla realizzazione di un prodotto di prima qualità".
Skull and Bones è stato svelato per la prima volta nel 2017 ed era atteso inizialmente per il 2018, quindi non si tratta di un primo ritardo.
Il principale concorrente di Skull and Bones, ovvero il titolo di Ubisoft "Sea of Thieves" ha inizialmente faticato a ritagliarsi una sua fetta di interesse, e ci sono voluti diversi mesi prima che il gioco venisse notato dai giocatori più esigenti.
Questo tempo in più potrebbe garantire a Skull and Bones un inizio più agevole, rispetto al titolo concorrente.

Fonte: engadget.com

16 maggio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #super mario maker 2 #void bastards #skull and bones

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.