Super Mario Maker 2

Super Mario Maker 2: l'aggiornamento aggiunge Link da Legend of Zelda

Ci sono anche un paio di nemici che si uniscono alla mischia: Spike che lancia palle a spillo verso Mario e il cactus Pokey 
Super Mario Maker 2: l'aggiornamento aggiunge Link da Legend of Zelda FASTWEB S.p.A.

Gli appassionati di Super Mario Maker 2 avranno qualche altro strumento con cui giocare, quando l'aggiornamento 2.0 del gioco per Nintendo Switch arriverà giovedì. L'aggiunta più grande, questa volta, è Link, il personaggio di Legend of Zelda.

Nel Super Mario Maker originale, i giocatori potevano adottare una delle oltre 150 diverse forme afferrando un Mystery Mushroom. Quei costumi, che includevano Link, erano in gran parte estetici. Questa volta, invece, il personaggio avrà una serie di abilità impostate per scuotere il gameplay.

Link sarà disponibile solo nei quadri di Super Mario Bros. tramite un power-up. Avrà la sua fidata Master Sword, con la quale può tagliare i nemici e sfrecciare orizzontalmente o verso il basso attraverso di loro. Può proteggersi con il suo scudo e usare bombe e arco.
I nuovi elementi dell'aggiornamento includono una moneta congelata, che si può fondere con elementi di fuoco, tra cui palle di fuoco e il sole arrabbiato. Quando si premerà il P Switch, si potrebbe scoprire che queste attivano o disattivano temporaneamente i P Block come piattaforme o barriere indistruttibili. Nelle fasi di Super Mario 3D World, potreste anche iniziare a vedere Dash Blocks, che forniscono un aumento di velocità quando calpestati.
Ci sono anche un paio di nemici che si uniscono alla mischia: Spike (quello che lancia palle a spillo verso Mario) e il cactus Pokey. Avranno attributi diversi a seconda del tema del quadro: nei livelli di neve, ad esempio, Spike lancerà palle di neve.
Dall'arrivo dell'aggiornamento, sarà disponibile anche un'altra modalità di gioco. Con le sfide a tempo di Ninji Speedrun si affronteranno le versioni fantasma di Ninji e di altri personaggi già visti nel quadro. Ci si qualificherà in base alla velocità con cui si termina il quadro stesso.

Fonte: engadget.com

 

Starship Troopers – Terran Command in arrivo nel 2020

Sta arrivando un nuovo gioco di Starship Troopers, ed è un RTS che metterà il vostro esercito umano contro gli alieni simili a insetti, con cui i fan del franchising hanno molta familiarità. Un primo trailer di gameplay per Starship Troopers - Terran Command è stato rilasciato oggi, con il gioco che dovrebbe arrivare ad un certo punto nel 2020. Il video mostra un breve frammento di gameplay alfa, mentre le forze umane vengono invase da Arachnid.
C'è anche un trailer di annuncio da apprezzare, che cattura l'atmosfera del gioco. Viene dai creatori della serie Order of Battle ed è stato annunciato solo per PC.
Il gioco è ambientato nell'universo dei film di Starship Troopers, iniziato con il film d'azione di fantascienza di Paul Verhoeven del 1997 che ha generato più sequel. Nel gioco, combatterete su diverse campagne planetarie e la storia e le missioni che intraprenderete cambieranno a seconda delle vostre scelte. Dato che i nemici degli Aracnidi sono molto più numerosi di voi, dovrete tenerne conto nelle vostre tattiche e usare le diverse unità e abilità a vostra disposizione per combatterli.
Il gioco è attualmente disponibile su Steam.

Fonte: gamespot.com

 

Rockstar si scusa per il lancio problematico su PC di Red Dead Redemption 2 con alcuni articoli in regalo

Quando Red Dead Redemption 2 è stato lanciato il 5 novembre per PC Windows, sono sorti alcuni problemi. Alcuni giocatori non sono stati in grado di avviare il Rockstar Games Launcher, necessario per eseguire il gioco. Altri sono stati ripetutamente cacciati fuori dal gioco stesso. E le persone che riuscivano ad entrare nel gioco sperimentavano singhiozzi o altri problemi.
La maggior parte dei bug sembra essere stata risolta, ma ci è voluto un po' di tempo. Rockstar Games si è scusata con i giocatori su PC il 13 novembre e ha promesso correzioni. Queste correzioni sono state implementate e ora i giocatori stanno riscontrando meno problemi.
Oltre alle scuse, Rockstar ha delineato ciò che viene distribuito nel pacchetto di assistenza per i giocatori di Red Dead Online. Insieme a un poncho di Prieto, disponibile gratuitamente presso l'armadio del campo o nei negozi di abbigliamento, i giocatori riceveranno un sacco di altri oggetti:

  • 100 munizioni Revolver Express
  • 100 munizioni per pistola Express
  • 100 munizioni ripetitore Express
  • Munizioni per fucile rapido da 100x
  • 100 lumache di fucile da caccia
  • 20x proiettili Buckshot incendiari del fucile da caccia
  • 20 frecce di fuoco
  • 20 coltelli da lancio per veleno
  • 20 bottiglie di fuoco volatili
  • Tonico miracoloso potente 10 volte - ripristina completamente salute, resistenza e occhio morto e fortifica moderatamente
  • 3x Horse Reviver - ravviva il cavallo da gravi lesioni e ripristina moderatamente la sua salute
  • 10x Minty Big Game: ripristina completamente tutti i core e produce un Gold Health Core
  • 20 fagioli in forno - ripristina moderatamente Health Core e Stamina Core

I giocatori dovrebbero aver già ricevuto gli oggetti in elenco, e possono ritirarli presso il Camp Lock Box. Se invece non avete ancora provato Red Dead Online, dovrete creare un personaggio e "il pacchetto sarà disponibile entro 24 ore", secondo Rockstar.

Fonte: polygon.com

3 dicembre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail