Super Mario Maker 2: arrivano 3 nuovi minigiochi

L'aggiornamento di Super Mario Maker 2 porta tante novità e 3 nuovi minigiochi

L'aggiornamento aggiunge una nuova funzionalità World Maker, consentendo ai giocatori di creare le proprie mappe in stile Super Mario World
L'aggiornamento di Super Mario Maker 2 porta tante novità e 3 nuovi minigiochi FASTWEB S.p.A.

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Super Mario Maker 2 – quello definito come il "principale aggiornamento finale" del gioco per Nintendo Switch - che aggiunge una nuova funzionalità World Maker, consentendo ai giocatori di creare le proprie mappe in stile Super Mario World. L'aggiornamento ha anche aggiunto un nuovo fungo Super Mario Bros 2, il Koopaling, e molto altro.
Ma una nuova funzionalità per la parte World Maker di Super Mario Maker 2 merita attenzione. Ci sono tre minigiochi di Toad House in cui i giocatori possono guadagnare funghi 1-Up. Uno in particolare risulterà familiare: Match & Win! è il gioco in stile slot di Super Mario Bros 3 in cui i giocatori devono abbinare tre pezzi del pannello per guadagnare vite extra. Gli altri due, invece, sembrano totalmente nuovi.
Catch & Win! è un minigioco di baseball in cui un cannone simile a Bill Blaster lancia palle al giocatore. È dotato di un piccolo jingle musicale preso dal Baseball di Nintendo per il NES. Il minigioco presenta anche un cameo di Weird Mario, che appare se il giocatore perde tre palline.
Il terzo minigioco, Pop & Win!, incarica il giocatore di far esplodere una Toad House gonfiabile.

Fonte: polygon.com

Call of Duty Mobile: sta per cominciare il torneo con un montepremi da 1 milione di dollari

Call of Duty: Mobile è rapidamente cresciuto fino a diventare uno dei più grandi giochi del mondo, e presto avrà anche il suo torneo competitivo. Oggi Activision ha svelato il Call of Duty: Mobile World Championship 2020 Tournament, un lungo torneo di eSport che prevede oltre 1 milione di dollari in premi totali, sia in denaro che in oggetti cosmetici in-game.
Le qualificazioni online per il torneo iniziano il 30 aprile e dureranno fino al 24 maggio, dopodiché inizierà il torneo vero e proprio. I dettagli - come la struttura del torneo, il modo in cui i premi funzioneranno e dove i fan possono guardare - al momento sono scarsi, ma potete scoprire come qualificarvi qui.

Lo spinoff mobile gratuito di Call of Duty è diventato un successo eccezionale lo scorso anno, accumulando l'incredibile cifra di 100 milioni di download nella sua prima settimana di disponibilità. E sebbene i titoli mobili siano ben lungi dall'essere una forza importante negli eSport, ce ne sono altri che hanno riscosso un notevole successo sul campo, come PUBG Mobile, Clash Royale e Brawl Stars.
Nel frattempo, gli eSport continuano ad andare avanti anche durante la pandemia in corso. La Call of Duty League è stata recentemente riavviata come competizione online e altri importanti eSport hanno trovato il modo di andare avanti nonostante il periodo.

Fonte: theverge.com

Telling Lies, il thriller game di FMV, arriva la prossima settimana su PS4, Xbox One e Switch

Telling Lies, il seguito investigativo di FMV sul pluripremiato Her Story, arriverà su PS4, Xbox One e Switch il 28 aprile. Nel gioco, i giocatori equipaggiano una console per cercare ore di filmati girati in segreto su una webcam che si trova su un computer NSA rubato. L'obiettivo è quello di mettere insieme le storie dei quattro personaggi principali e scoprire cosa è successo durante un "incidente" che li collega tutti, secondo la descrizione del gioco.
Con quattro personaggi anziché uno soltanto, Telling Lies si rivela molto più grande del suo predecessore, sebbene questo non significhi necessariamente migliore. Tuttavia, presenta grandi narrazioni sperimentali e straordinarie esibizioni di Logan Marshall-Green di Prometheus, Alexandra Shipp di X-Men: Apocalypse, Angela Sarafyan di Westworld e Kerry Bishé, vista in Halt e Catch Fire.
In ogni caso, un nuovo gioco è sempre il benvenuto, in questo periodo di pandemia.

Fonte: engadget.com

23 aprile 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail