Super Mario 64 su browser!

Super Mario 64 su browser!

Arriva Star Wars Rebels: Recon Mission per mobile; Playtonic Games e Rare collaboreranno a Project Ukulele?
Super Mario 64 su browser! FASTWEB S.p.A.

Super Mario 64 in alta definizione con motore grafico Unity arriva su browser. Lo sviluppatore Roystan Ross ha ricreato il primo livello di giocabile direttamente sul proprio browser casalingo, a patto che si abbia un plugin di Unity installato. James Fietcherdi Mobot ha immediatamente convertito il progetto su iPhone e ha aggiunto controlli virtuali, così da portare Super Mario 64 HD su iPhone 6. Roystan Ross attualmente non ha intenzione di ricreare gli altri livelli di Super Mario 64 con Unity, ma il suo lavoro è ciò che si avvicina di più a un remake in alta definizione.

Fonte: heraldrecorder.com

Arriva Star Wars Rebels: Recon Mission per mobile

Un gioco mobile dedicato al cartone animato Star Wars Rebels. Il titolo si chiama Star Wars Rebels: Recon Missions e si tratta di un action a scorrimento orizzontale in cui si può impersonare Ezra e Kanan e costruire la propria base ribelle. Il nuovo gioco è già disponibile gratuitamente per Android, iOS e Windows Phone. Non si tratta realmente di un free-to-play visto che solo i primi quattro livelli sono gratuiti, mentre per giocare gli altri trenta e oltre bisognerà acquistarli in-app.

Fonte: gameinformer.com

Playtonic Games e Rare collaboreranno a Project Ukulele?

La celebre serie Banjo-Kazooie nata nel lontano 1998 per Nintendo 64 sta per avere un suo successore spirituale. Il team di Playtonic Games è al lavoro su Project Ukulele, un nuovo adventure con elementi platform e puzzle che costituirà la rinascita dei platform 3D, con una grafica molto colorata e tantissimi segreti. Lo studio si è formato di recente e comprende sei professionisti del settore, ex-dipendenti di Rare. I rapporti con Rare sono comunque rimasti buoni, al punto che lo studio non esclude la possibilità di collaborare in futuro. Il team ha inoltre annunciato che tra la fine di aprile e l’inizio di maggio comincerà una campagna su Kickstarter per ottenere i fondi necessari a sviluppare il gioco.

Fonte:  gameinformer.com

30 marzo 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail