Suicide Squad: il trailer del gioco vi farà tifare per i cattivi

Suicide Squad: il trailer del gioco vi farà tifare per i cattivi

Il trailer “Suicide Squad: Kill the Justice League” spiega perché la banda di supercriminali (Harley Quinn, Captain Boomerang, Deadshot e King Shark) deve distruggere alcuni dei più grandi eroi della Terra
Suicide Squad: il trailer del gioco vi farà tifare per i cattivi FASTWEB S.p.A.

È passato più di un anno da quando Rocksteady e Warner Bros. hanno rivelato il loro gioco Suicide Squad, ma ora sono finalmente pronti per offrirci un'altra sbirciatina. Le società hanno infatti pubblicato un trailer per “Suicide Squad: Kill the Justice League” che mostra la formazione della Task Force X e spiega perché la banda di supercriminali (Harley Quinn, Captain Boomerang, Deadshot e King Shark) deve distruggere alcuni dei più grandi eroi della Terra.

A quanto pare, Brainiac ha preso il controllo della Justice League e sta usando gli eroi per seminare il caos. La Task Force è la prima unità a entrare a Metropolis, come spiega l'organizzatrice di X, Amanda Waller. È anche chiaro che Harley e l'equipaggio non sono esattamente volontari desiderosi. Nel trailer si vedono Superman, Lanterna Verde e Flash ma anche Il Pinguino ha un insolito cameo.

Non ci sono purtroppo scene di gameplay, in questo trailer, e gli sviluppatori non si sono lanciati in una data di uscita più specifica di "2022" per PC, PS5 e Xbox Serie X / S. Il trailer, però, lascia ben sperare.

Fonte: engadget.com

Animal Crossing: nuovo DLC a pagamento per chi ama costruire case

I giocatori di Animal Crossing: New Horizons potranno lavorare per Lottie, progettando e costruendo le case vacanza da sogno dei clienti, grazie al DLC premium Happy Home Paradise annunciato nello speciale Nintendo Direct di venerdì.

In una presentazione di 10 minuti, Nintendo ha mostrato ai giocatori come incontreranno degli NPC in vacanza, come comprenderanno le loro preferenze di decorazione e come poi inizieranno a costruire loro una nuova casa su misura. I giocatori lavoreranno per l'attività di Paradise Planning di Lottie e mentre progettano case, anche altri personaggi dell'isola potrebbero venire da loro a chiedere di ristrutturare le proprie abitazioni.

Lo showcase ha mostrato i lavori di decorazione, con i giocatori che potranno utilizzare controsoffitti di diverse dimensioni, opzioni di illuminazione e planimetrie riconfigurate per creare interni fantastici con molta profondità e fascino. Paradise Planning assisterà i giocatori suggerendo alcuni elementi per arricchire l'interno, in base al tema preferito dal cliente. Aggiungerà anche nuove opzioni di design per la casa, come paesaggi sonori rilassanti e illuminazione ambientale, che potranno riportare nelle case. Potranno inoltre sistemare edifici sull'isola di Lottie, tra cui un ristorante e una scuola, e invitare altri personaggi a usarli.

Animal Crossing: New Horizons Happy Home Paradise costa 24,99 dollari e verrà lanciato il 5 novembre. Tuttavia, sarà incluso nel nuovo DLC Nintendo Switch Online Expansion Pack annunciato alla fine di settembre. Nintendo ha anche annunciato il prezzo per l'abbonamento: quelli individuali costeranno 49,99 dollari, mentre il piano familiare 79,99 dollari.

Fonte: polygon.com

Ubisoft potrebbe aver fatto trapelare la data di uscita di Rainbow Six Extraction

Ubisoft avrebbe rivelato la data di uscita del suo prossimo gioco cooperativo PVE, Rainbow Six Extraction: 20 gennaio 2022.

All'inizio di quest'anno, Ubisoft ha ritardato sia Rainbow Six Extraction che Riders Republic, spingendo Extraction ad un giorno non specificato nel gennaio 2022.

Sebbene lo sviluppatore/editore non abbia ancora confermato formalmente la data di rilascio, sembra che un aggiornamento a un post pubblicato a giugno ora dia un rilascio definitivo per lo sparatutto.
Tuttavia, il sito web ufficiale di Extraction e i canali social media non mostrano alcuna data confermata, suggerendo che il post del blog aggiornato sia stato modificato in modo errato, prematuro o segreto.

L’estate scorsa Ubisoft aveva ribattezzato il gioco Rainbow Six Extraction, sostituendo il nome originale (Rainbow Six Quarantine) proprio a causa della pandemia in corso.

Nel gioco ci si unirà ad altri amici per affrontare una minaccia aliena.
Rainbow Six Extraction uscirà (salvo cambi di programma dell’ultimo minuto) per PC, PS4 e PS5, Stadia, Xbox Series X e Xbox One.

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail