Fastweb

Sugli Apple Watch si potrŕ giocare a Pokémon GO

Borderlands 3: nessun crossplay al lancio Videogames #borderlands 3 #apex legends Borderlands 3: nessun crossplay al lancio Al momento Borderlands 3 supporta una modalitŕ di gioco cooperativo a 4 giocatori, quindi sembra che la funzionalitŕ di cross-play sia giŕ inserita nel gioco, seppure sia "dormiente"
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Sugli Apple Watch si potrŕ giocare a Pokémon GO FASTWEB S.p.A.
Pokémon GO sbarca su Apple Watch
Videogames
Era nell'aria ma ora č ufficiale. Il gioco dei Pokémon che ha stregato il mondo ora sarŕ giocabile anche sugli smartwatch di Cupertino

Da giovedì 22 dicembre 2016 è possibile giocare a Pokémon GO anche su Apple Watch. L'annuncio era arrivato nel mese di settembre in occasione di un evento targato Cupertino, ma ci sono voluti mesi per raggiungere quest'obiettivo. In realtà i giocatori non potranno ancora catturare i Pokémon utilizzando l'Apple Watch, ma l'applicazione sarà in grado di avvertire gli utenti se si trovano nelle vicinanze di un PokeStop. Pokémon GO monitora anche l'allenamento del giocatore registrando gli spostamenti: in questo modo i fan potranno anche mantenersi in forma.

Fonte: macworld.com

Steam, saldi invernali fino al 2 gennaio 2017

Le voci trapelate nei giorni passati si sono rivelate veritiere. Finalmente è stato reso noto il catalogo promozionale di Steam. Giusto in tempo per gli ultimi acquisti in vista di Natale. I saldi invernali rappresentano anche una grande opportunità per ampliare la collezione personale di giochi acquistandoli a prezzi davvero convenienti. Le offerte sono davvero numerose ed elencarle tutte richiederebbe molto tempo, ma per citarne alcune: il videogame Doom sarà venduto a un prezzo di 20 dollari, Stardew Valley a soli 10 dollari, Planet Coaster a 38 dollari e molte altre occasioni da non farsi sfuggire? Affrettatevi quindi, avete tempo fino al 2 gennaio 2017!

Fonte: gamespot.com

Asheron's Call, brutte notizie in arrivo

La serie uscita nel lontano 1999 è sopravvissuta al cambio di tre editori, ma purtroppo ha subito un netto ridimensionamento. La notizia ha scioccato tutti i giocatori: Turbine e Standing Stone, le due società coinvolte nel passaggio di proprietà, hanno annunciato che da gennaio 2017 non sarà più possibile creare account per Asheron Call, mentre chi già possiede un profilo potranno continuare a giocare. I fan hanno provato a organizzare un crowdfunding nella speranza di acquistare il franchising, ma la situazione pare esser complicata.

Fonte: engadget.com

23 dicembre 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #pokémon go #steam #asheron's call

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.