Fastweb

Twitch sta regalando giochi ogni mese!

Minecraft Videogames #minecraft #xbox one Come giocare a Minecraft su Xbox One e Switch Vorresti passare da una Xbox One a una Switch (o viceversa) senza perdere i progressi fatti con Minecraft? Basta abilitare il cross platform e potrai giocare con entrambe
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Twitch sta regalando giochi ogni mese! FASTWEB S.p.A.
Su Twitch un gioco gratis ogni mese!
Videogames
L'azienda ha annunciato una nuova iniziativa chiamata "Free Games with Prime" che fa esattamente quello che promette: regala dei giochi agli abbonati Prime

Twitch, ogni mese, sta aumentando i vantaggi per gli utenti Prime. L'azienda ha annunciato una nuova iniziativa chiamata "Free Games with Prime" che fa esattamente quello che promette: regala dei giochi agli abbonati Prime.

Twitch sta già distribuendo materiale gratuito ai membri di Twitch Prime, attraverso elementi di gioco, visualizzazioni senza pubblicità, abbonamenti a canali e giochi. A partire dal 15 marzo Twitch offrirà una selezione mensile di giochi per PC. Nel mese in corso, gli abbonati riceveranno Superhot, Shadow Tactics, Tales from Candlekeep, Oxenfree e Mr. Shifty.

Il mese prossimo dovrebbero esserci: Tales from the Borderlands, SteamWorld Dig 2, Kingsway, Tokyo 42 e Dubwars.

Stando a quando annunciato sul sito dell'azienda, gli utenti Prime avranno questi giochi a disposizione vital natural durante.

Twitch aveva lanciato Prime nel 2016. L'abbonamento è incluso con Amazon prime, che costa 99 dollari all'anno o, eventualmente, 12.99 dollari al mese.

Fonte: polygon.com

L'aggiornamento di Switch facilita l'aggiunta degli amici tramite Facebook e Twitter

I proprietari di Nintendo Switch stanno aspettando il nuovo aggiornamento del sistema operativo e le note, a riguardo, rivelano molto sul 5.0.0. Mentre gli aggiornamenti precedenti hanno messo a posto alcuni problemi, come l'assistenza con la chat vocale o i salvataggi, questo update offre la capacità di suggerire gli account Nintendo in base agli amici che si hanno su Twitter e Facebook. Ci sono anche 24 nuove icone utente di Arms e Kirby e, se si acquista un gioco dal PC o telefono, il sistema lo scaricherà più velocemente.

Questo aggiornamento risolve anche il problema che alcuni dati di attività del gioco erano nascosti; inoltre aggiunge anche una notifica per informare l'utente quando un gioco preordinato è disponibile. Per i genitori, l'inserimento del PIN ora funziona da stick e dai pulsanti, invece che dalla tastiera su schermo.

Fonte: engadget.com

L'ambizioso remake di Fallout 3 è stato cancellato

Il team che era dietro l'impressionante remake di Fallout 3 Capital Wasteland, che utilizzava il motore di Fallout 4 per caricare meglio il gioco, ha bloccato lo sviluppo del progetto. La paura di essere oggetto di azioni legali ha fermato il team di sviluppo Road to Liberty; questo almeno è stato annunciato su Twitter.

"A malincuore, devo annunciare che, al momento, il progetto Capital Wasteland non è più in fase di sviluppo; non ci sono ulteriori dettagli sullo stop ma voglio che tutti sappiano che siamo grati del supporto e del sostegno che abbiamo ricevuto" ha scritto il team.

"Recentemente abbiamo parlato con Bethesda in merito al nostro metodo pianificato per implementare il doppiaggio e gli altri audio di Fallout 3 Capital Wasteland" ha scritto Nathan.

"Durante questa conversazione è diventato chiaro che il nostro approccio avrebbe sollevato dei blocchi che purtroppo non avevamo previsto. Questo contatto ci ha portato a cambiare i nostri metodi per tentare di continuare a lavorare".

Anche se Bethesda Game Studios, sviluppatore degli ultimi giochi di Fallout, non ha ancora pubblicato un avvertimento sul copyright contro il progetto incompiuto, Nathan ha detto che sarebbe responsabile per qualsiasi azione legale.

Inoltre, la prospettiva di sostituire l'intero cast di Fallout 3 Capital Wasteland, al fine di aggirare il copyright di Bethesda, è stato anche un fattore dissuasivo. "Senza alcune di queste voci, Fallout 3 perde il suo fascino" ha scritto Nathan.

È una svolta deludente per gli appassionati del modding di Fallout, mondo che continua a crescere negli anni. Road to Liberty è infatti composto da modder particolarmente bravi ed esperti, un altro fattore che ha giocato un ruolo nella decisione di bloccare il progetto. Secondo Nathan, è importante mantenere una relazione sana con Bethesda.

Qui si possono vedere le riprese più recenti del progetto e sognare cosa sarebbe stato.

Fonte: polygon.com

14 marzo 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #twitch #nintendo #switch #fallout 3 #bethesda

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.