Su Twitch debutta il primo gioco karaoke gratuito

Twitch Sing: arriva su Twitch il primo gioco gratuito, un karaoke

Esiste una modalità offline per il divertimento personale, e una dedicata invece a chi intende accrescere la propria fanbase su Twitch
Twitch Sing: arriva su Twitch il primo gioco gratuito, un karaoke FASTWEB S.p.A.

Twitch ha finalmente lanciato il suo primo gioco dopo diversi mesi di test. Si tratta di un titolo free in stile karaoke chiamato Twitch Sing, che ha debuttato ufficialmente in tutto il mondo il 13 aprile, e dà a tutti la possibilità di far sentire le proprie doti canore (ove presenti) ad un pubblico molto ampio. Esiste una modalità offline destinata a chi vuole usare il gioco solo per divertimento personale, ma anche una dedicata a chi intende accrescere la propria fanbase su Twitch. Gli streamer possono invitare altri utenti a fare duetti, mentre gli spettatori possono fare richieste sui brani, scatenare spettacoli di luce grazie al proprio apprezzamento o lanciare sfide (ad esempio cantando come fossero sott'acqua o con la bocca piena).
Twitch Sing è gratuito ed è un veicolo per invogliare sempre più utenti a lanciarsi nello stream e agli spettatori ad acquistare pezzi o ad iscriversi.

Fonte: engadget.com

Star Wars sbarca nella VR con "Vader Immortal"

Uno dei titoli di lancio dell'Oculus Quest di questa primavera sarà assolutamente imperdibile, soprattutto per i fan di Star Wars: Vader Immortal.
Presentato alla Star Wars Celebration con un trailer, il gioco arriverà per il momento solo sul nuovo visore Oculus, ma anche i proprietari di Rift e Rift S potranno giocarci tra non molto.
Si vestiranno i panni di un contrabbandiere che opera vicino Mustafar, il pianeta sul quale Vader si è insediato. Intrappolato nella sua gigantesca fortezza si dovrà recuperare una spada e combattere per fuggire.
Nella timeline di Star Wars questo gioco  si pone tra Revenge of the Sith e Rogue One. Ecco qui il trailer:

Fonte: engadget.com

Mortal Kombat 11: il ritorno di Kitana e D'Vorah

Anche Kitana sarà presente nella line-up di Mortal Kombat 11. Non è una gran sorpresa, considerando che è già apparsa in alcuni filmati e nei menu del gioco, ma venerdì scorso NetherRealm ha mostrato il personaggio in azione, confermandone ufficialmente la presenza.
Kitana conserva buona parte delle sue mosse classiche, incluso il suo attacco ad onde quadre, e prenderà in prestito alcune mosse dalla sua gemella cattiva Mileena. In aggiunta ci saranno anche nuovi attacchi, alcuni dei quali ispirati alla danza.
Nella seconda metà del trailer che vi proponiamo si parla anche di D'Vorah. Dopo il suo debutto in Mortal Kombat X si erano un po' perse le sue tracce, ma il suo ritorno mette un po' di pepe nell'intera line-up.
Il combattente dalle fattezze di una gigantesca vespa, rispetto alla sua prima apparizione, conserverà l'attacco principale con lo sputo velenoso e il pungiglione, ma la caratteristica più importante sarà la sua capacità di continuare a combattere anche dopo la sua morte. Una delle nuove mosse di D'Vorah, infatti, è quella di generare una prole che combatterà per vendicare sua madre.
Manca ancora pochissimo: Mortal Kombat 11 arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 23 aprile.

Fonte: polygon.com

15 aprile 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail