Su Fortnite arrivano i film di Christopher Nolan

Su Fortnite una serata cinematografica dedicata a Christopher Nolan

I giocatori saranno in grado di guardare uno dei successi del regista all'interno Fortnite, gratuitamente, questo venerdì, come parte della prima Movie Nite
Su Fortnite una serata cinematografica dedicata a Christopher Nolan FASTWEB S.p.A.

I giocatori di Fortnite stanno per andare al cinema. Circa un mese dopo l'uscita del trailer di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, che ha debuttato nel gioco, i giocatori saranno in grado di guardare uno dei successi del regista all'interno Fortnite, gratuitamente, questo venerdì, come parte della prima Movie Nite.

A seconda di dove vivete, avrete la possibilità di guardare Inception, Batman Begins o The Prestige. Potete scoprire quale film sarà possibile guardare nella vostra zona e quando verrà proiettato tramite il sito secondario di Party Royale. Sarà inoltre attivare i sottotitoli attraverso le impostazioni audio.
Epic ha detto che ottenere i diritti per la proiezione di questi film su Fortnite in vari territori e lingue non è stata una passeggiata, inoltre in alcuni paesi non tutti potranno vederli. Sembra che i giocatori in Australia, Nuova Zelanda e Irlanda siano tra quelli che non avranno questa possibilità. Questo è il primo test di Movie Nite, quindi, in futuro potrebbero esserci altri film in proiezione sul grande schermo.
Fortnite ha ospitato una serie di grandi eventi in tempi recenti, tra cui una Star Wars: The Rise of Skywalker Sneak Peek, un concerto di Travis Scott e numerosi eventi spettacolari centrati intorno al gioco stesso. Il prossimo è questa sera, quando Diplo presenterà in anteprima il suo ultimo album.

Fonte: engadget.com

Star Wars Episode 1: Racer in arrivo su Switch e PS4

Star Wars Episode 1: Racer, il titolo migliore ad uscire dalla trilogia prequel dopo "Duel of the Fates", è stato rilasciato per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Inizialmente il gioco doveva uscire a maggio, ma l'uscita venne posticipata. Ora è qui a 14,99 dollari.

Episode 1: Racer è un grande gioco di corse futuristico e sorprendente. La maggior parte dei giochi di Star Wars arrivati nell'ultimo periodo erano tentativi imbarazzanti di portare la licenza su vari generi, di solito senza molto successo. Racer, tuttavia, ha beneficiato di materiale più appropriato: una scena del film che sembrava esistere solo per poter vendere un videogioco.

Racer vi mette a bordo di un mezzo in gara per il campionato motorsports intergalattico, dove si viaggia da un pianeta all'altro. Potrete vestire i panni sia di Anakin Skywalker che di uno dei tanti concorrenti alieni che hanno ottenuto un paio di secondi nel film. La sua velocità vertiginosa e le tracce ampie e ben progettate sono ampiamente paragonabili a F-Zero, anche se c'è una svolta in cui è necessario tenere d'occhio le condizioni dei singoli pod e rallentare per ripararli quando hanno subito troppi danni.
Il gioco su Switch sembra ottimo, ma ci sono i pro e i contro. Sembra perfetto per quello che è, in esecuzione in formato widescreen a risoluzione nativa e 60fps generalmente stabile in modalità portatile. Il sistema di menu è stato rinnovato per gli schermi moderni, ma la grafica HUD è stranamente pixelata. La qualità del suono è davvero incisiva, anche se non è così spettacolare dagli altoparlanti dello Switch.
Nonostante tutto, sono 15 dollari ben spesi per uno dei giochi di corse più sostanziosi mai visti su Switch.

Fonte: theverge.com

Borderlands 3: arriva il terzo DLC, Bounty of Blood

Arriva oggi per Borderlands 3 la terza espansione, Bounty of Blood. In un'intervista, il direttore creativo di Gearbox Matt Cox ha parlato di quattro nuove aggiunte che il DLC implementerà nel circuito di combattimento di Borderlands 3.

"Volevamo prendere quattro oggetti di gioco e gettarli nel mix di combattimento", ha detto Cox. "Quindi, nonostante abbiamo ancora il ciclo principale in corso, abbiamo diverse strade per diversi stili di combattimento e modi per negoziare tutta la follia in Borderlands."
Ognuno di questi quattro nuovi oggetti di gioco è progettato per incoraggiare il giocatore ad affrontare il combattimento in modo leggermente diverso, su Bounty of Blood. "C'è una cosa chiamata Traitor Weed che rilascia questi insetti che portano i nemici dalla vostra parte per otto o nove secondi", ha detto Cox. "Ed un Core-Sploder che in mischia sparerà proiettili ad alto danno. C'è anche un Breezer, che si comporta come un trampolino ma vi farà volare con un soffio d'aria. E poi c'è un Telezapper, che è essenzialmente un teletrasporto: consente al giocatore di viaggiare istantaneamente dal punto A al punto B."
Il DLC è disponibile da oggi.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail