Su Fortnite arriva il Master Chief di Halo

Su Fortnite arriva il Master Chief di Halo con i suoi gadget e le sue iconiche armi

La societÓ ha inoltre annunciato una nuova mappa in modalitÓ Creativa che ricrea il classico Blood Gulch di Halo, disponibile per i round di Capture the Flag a partire da oggi
Su Fortnite arriva il Master Chief di Halo con i suoi gadget e le sue iconiche armi FASTWEB S.p.A.

Master Chief, l'icona della serie Halo, è arrivato su Fortnite. Un Master Chief Outfit è infatti disponivile per 1500 V-bucks, il Pelican Glider UNSC per 1200 V-buck, Gravity Hammer Pickaxe per 800 V-bucks e il Lil 'Warthog Emote per 500 V-bucks.
In alternativa, è possibile raccoglierli tutti con il pacchetto Master Chief a 2600 V-bucks.
Epic Games ha rivelato il pacchetto Fortnite Master Chief durante i Game Awards.

La società ha inoltre annunciato una nuova mappa in "modalità Creativa" che ricrea il classico Blood Gulch di Halo, disponibile per i round di Capture the Flag a partire da oggi, 11 dicembre.

Fonte: engadget.com

Among Us: gli sviluppatori rivelano una nuova mappa per il 2021

Innersloth, lo sviluppatore indie di Among Us, ha rivelato la sua quarta mappa per il gioco, chiamata The Airship, durante i Game Awards, dopo aver vinto il premio come miglior titolo multiplayer dell'anno.

The Airship presenta nuovi compiti che i giocatori dovranno svolgere ed è molto più elaborata rispetto alle mappe precedenti, comprese scale e ascensori che i giocatori dovranno utilizzare per accedere a diverse aree della nave. La nuova mappa offrirà anche più punti di spawn dopo un incontro, per consentire loro di evitare di raggrupparsi (ed evitare di essere facilmente presi di mira da qualsiasi impostore).

La mappa, mostrata per la prima volta il mese scorso sull'account Twitter ufficiale di Among Us, presenta un livello di colore e dettagli maggiore rispetto alle mappe precedenti, ed arriverà sul gioco all'inizio del 2021.
Di seguito il trailer di presentazione della nuova mappa.

Fonte: theverge.com

Monster Hunter Rise: la demo in arrivo il mese prossimo

Monster Hunter Rise, la versione di Monster Hunter in esclusiva per Nintendo Switch, ha ricevuto un nuovo trailer, mostrato ieri ai Game Awards 2020. Il gioco arriverà il prossimo marzo, ma la fine del trailer ha svelato che non dovremo aspettare così a lungo, per provarlo.

Il filmato di presentazione mostra molti spezzoni in-game, inclusi combattimenti e nuovi armamenti ambientali. I personaggi gettano un po' più di luce sulla storia con un evento chiamato Fury. Sbloccare il mistero dietro Fury potrebbe svolgere un ruolo centrale nella storia.

Il trailer si conclude con l'annuncio di una demo, che arriverà sul Nintendo eShop a gennaio 2021. Questo ci darà alcuni mesi per affinare le nostre abilità di caccia ai mostri prima che il gioco completo venga rilasciato il 26 marzo.

Rise è uno dei due nuovi giochi di Monster Hunter in arrivo. L'altro, infatti, è Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, che arriverà anch'esso su Switch.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail