
Respawn ha lanciato nelle scorse settimane diversi indizi che portavano all'imminente annuncio di un nuovo personaggio per Apex Legends. Tutti però davano per scontato l'arrivo di Forge. La software house, invece, ha stupito i fan tirando fuori dal cilindro un video che mostra qualcuno (o qualcosa) che uccide Forge. Questo assassino misterioso è il nuovo personaggio del battle royale.
Come indicato dalle notizie che stanno arrivando in queste ore, il nome dell'assassino cyborg è Revenant. Respawn non ha ancora spiegato quali siano le sue abilità, a parte aver detto che sono "innaturali" e che le usa per "perseguitare i suoi nemici e sfidare la morte".
Non passerà molto tempo, prima di sapere ulteriori dettagli su questo personaggio, anche perché la Season 4 partirà il 4 febbraio. Revenant si unirà ad Octane, Wattson e Crypto come personaggi che hanno debuttato all'inizio di una nuova stagione.
Nell'attesa, godetevi il video:
Fonte: engadget.com
Battlefield V continua a crescere. DICE infatti rilascerà un nuovo importante aggiornamento - Capitolo 6 - la prossima settimana. L'espansione gratuita per PS4, Xbox One e PC include più armi e equipaggiamento del Pacific Theater, oltre a una nuova mappa della giungla. Ma non è tutto. DICE ha confermato che l'espansione includerà anche una funzionalità molto richiesta: la personalizzazione del serbatoio.
A partire dall'aggiornamento 6.2 che arriverà qualche tempo dopo il lancio, DICE scatenerà le opzioni di personalizzazione in modo che i giocatori possano schierare il proprio carro armato per renderlo unico. La personalizzazione del serbatoio è una feature che è stata promessa sin da prima del lancio nel 2018.
Il responsabile della community di Battlefield ha dichiarato su Twitter: "Durante il capitolo 6, manterremo una promessa. Grazie per averci dato fiducia!"
In un video dei lavori in corso incorporato di seguito al post sul social media mostra un carro armato personalizzato con le parole "in arrivo" su di esso e una bandiera americana drappeggiata sul retro.
Fonte: gamespot.com
Se siete gente di città, ma amate la campagna, ecco il gioco che fa per voi.
Farming Simulator 19 è infatti l'ultimo gioco gratuito disponibile su Epic Games Store.
Su Farming Simulator i giocatori possono sviluppare ed espandere il proprio campo, impilare fieno, pulire le stalle e portare gli animali a pascolare.
È importante dire che questa non è l'ultima edizione di Farming Simulator; questo capitolo è uscito infatti alla fine del 2018. Farming Simulator, come Madden, FIFA, NBA 2K e altri titoli sportivi, si conta sempre un anno dopo. E come i titoli appena citati, anche Farming Simulator 19 ha dozzine di partner di licenze ufficiali, principalmente su mietitrebbie, trattori e altri veicoli che mantengono la tua diffusione.
Farming Simulator 19 è disponibile da ora fino al 6 febbraio.
Fonte: polygon.com
31 gennaio 2020