
Arriva un nuovo personaggio di Street Fighter V, la combattente brasiliana Laura. Il pezzo però è stato subito rimosso, probabilmente perché andato online in anticipo sui tempi. L'annuncio del personaggio era quasi certamente previsto per il Brazil Game Show che si terrà la prossima settimana. Di Laura non si sa praticamente niente ma il forum di NeoGAF è riuscito a salvare e diffondere le prime immagini. Ricordiamo che l'uscita di Street Fighter V è attesa nel corso della prossima primavera per le piattaforme Windows PC e Sony Playstation 4.
Fonte: gematsu.com
Lo Stendardo di Ferro e le Prove di Osiride saranno nuovamente disponibili in Destiny rispettivamente il 13 e il 16 ottobre. La nuova edizione dello Stendardo di Ferro introduce interessanti novità, tra cui l'aggiunta dell'effetto Temprato e l'aumento del tasso di vincita dei premi. Gli equipaggiamenti venduti da Lord Saladin, inoltre, saranno acquistabili in cambio di Marchi Leggendari. Il livello luce consigliato per la partecipazione allo Stendardo di Ferro è 230. Nelle Prove di Osiride, invece, l'equipaggiamento verrà droppato alla fine della partita. Inoltre, si potrà continuare a giocare anche dopo aver raggiunto quota nove vittorie. Migliorato anche il sistema di matchmaking che cercherà di abbinare giocatori con lo stesso numero di vittorie, così da rendere più equilibrati i match. Il livello di luce minimo consigliato per le Prove di Osiride è 290.
Fonte: gamespot.com
In arrivo di un nuovo campione nel roster del mitologico SMITE: si tratta della dea Sol. Il nuovo personaggio è dotato di abilità fiammeggianti: palle di fuoco che donano al personaggio una temporanea forma incorporea e infine, una gigantesca supernova come abilità finale. SMITE, dopo il successo della versione PC, è stato il primo MOBA ad approdare su Xbox One, dove i giocatori devono impersonare una divinità con una visuale in terza persona, che consente di controllare bene il campo di battaglia e non subire attacchi a tradimento. L'arrivo della dea Sol è previsto per il 6 ottobre 2015.
Fonte: kotaku.com
2 ottobre 2015