Street Fighter V, svelato il personaggio di Laura

Street Fighter V, svelato il personaggio di Laura

Il pezzo però è stato subito rimosso, probabilmente perché andato online in anticipo sui tempi
Street Fighter V, svelato il personaggio di Laura FASTWEB S.p.A.

Arriva un nuovo personaggio di Street Fighter V, la combattente brasiliana Laura. Il pezzo però è stato subito rimosso, probabilmente perché andato online in anticipo sui tempi. L'annuncio del personaggio era quasi certamente previsto per il Brazil Game Show che si terrà la prossima settimana. Di Laura non si sa praticamente niente ma il forum di NeoGAF è riuscito a salvare e diffondere le prime immagini. Ricordiamo che l'uscita di Street Fighter V è attesa nel corso della prossima primavera per le piattaforme Windows PC e Sony Playstation 4.

Fonte: gematsu.com

Destiny, tornano lo Stendardo di Ferro e le Prove di Osiride

Lo Stendardo di Ferro e le Prove di Osiride saranno nuovamente disponibili in Destiny rispettivamente il 13 e il 16 ottobre. La nuova edizione dello Stendardo di Ferro introduce interessanti novità, tra cui l'aggiunta dell'effetto Temprato e l'aumento del tasso di vincita dei premi. Gli equipaggiamenti venduti da Lord Saladin, inoltre, saranno acquistabili in cambio di Marchi Leggendari. Il livello luce consigliato per la partecipazione allo Stendardo di Ferro è 230. Nelle Prove di Osiride, invece, l'equipaggiamento verrà droppato alla fine della partita. Inoltre, si potrà continuare a giocare anche dopo aver raggiunto quota nove vittorie. Migliorato anche il sistema di matchmaking che cercherà di abbinare giocatori con lo stesso numero di vittorie, così da rendere più equilibrati i match. Il livello di luce minimo consigliato per le Prove di Osiride è 290.

Fonte: gamespot.com

SMITE, arriva la dea Sol

In arrivo di un nuovo campione nel roster del mitologico SMITE: si tratta della dea Sol. Il nuovo personaggio è dotato di abilità fiammeggianti: palle di fuoco che donano al personaggio una temporanea forma incorporea e infine, una gigantesca supernova come abilità finale. SMITE, dopo il successo della versione PC, è stato il primo MOBA ad approdare su Xbox One, dove i giocatori devono impersonare una divinità con una visuale in terza persona, che consente di controllare bene il campo di battaglia e non subire attacchi a tradimento. L'arrivo della dea Sol è previsto per il 6 ottobre 2015.

Fonte: kotaku.com

2 ottobre 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail