Street Fighter V, ecco il cinematic trailer completo

Il nuovo capitolo del celebre picchiaduro di Capcom sarà disponibile dal 16 febbraio 2016 su Pc e in esclusiva su PlayStation 4
Street Fighter V, ecco il cinematic trailer completo FASTWEB S.p.A.

L'attesissimo Street Fighter V uscirà a breve e Capcom, dopo numerosi altri video introduttivi dedicati ai protagonisti del titolo, ha appena rilasciato il cinematic trailer completo. Il trailer full lenght CG mostra ai giocatori tutti i 16 lottatori, che saranno presenti nel titolo al day one, affrontarsi accompagnati da colonna sonora decisamente ritmata. Il tutto condito da un'interessante stile grafico. Il video dura circa tre minuti e svela personaggi come Ryu, Ken, Charlie Nash, Bison, Chun-Li e Rashid, l'ultimo arrivato nell'universo di Street Fighter. Il nuovo capitolo del celebre picchiaduro di Capcom sarà disponibile dal 16 febbraio 2016 su Pc e in esclusiva console su PlayStation 4.

Fonte: gamespot.com

Red Dead Redemption rimosso dal catalogo dei titoli retrocompatibili di Xbox One

Per qualche ora è stato possibile giocare a Red Dead Redemption su Xbox One sfruttando la retrocompatibilità. Il titolo Rockstar poteva essere scaricato solo in digitale e attraverso uno stratagemma preciso. Major Nelson ha però rivelato su Reddit che si è trattato di un errore: "Microsoft testa tutti i giochi Xbox 360 con un emulatore al fine di garantire un servizio di qualità sulla maggior parte dei titoli in catalogo. A causa di un errore, alcuni dei giochi attualmente in prova sono stati resi disponibili. Abbiamo rimosso l'accesso a quei giochi e ci scusiamo per la confusione che questo episodio può aver creato". Lo stesso è accaduto a Castlevania: Symphony of the Night, Left 4 Dead 2, Halo Wars e Tekken Tag Tournament 2. In ogni caso Microsoft sta lavorando per rendere Red Dead Redemption retrocompatibile, proseguendo quindi nella sua politica di assecondare le richieste degli utenti.

Fonte: engadget.com

Hitman, rilasciati tutti i dettagli sulla beta

I responsabili di IO Interactive hanno recentemente annunciato tutti i dettagli relativi alla beta di Hitman che si svolgerà dal 12 febbraio 2016 fino al giorno 15 su PlayStation 4 e dal 19 febbraio fino al 22 su Pc. La versione di prova intitolata Il Prologo racconterà le vicende accadute 20 anni prima degli eventi della storyline principale e sarà ambientata nel campo d'addestramento dell'ICA dove l'Agente 47 incontrerà per la prima volta Diana Burnwood. Hitman sarà disponibile in versione definitiva l'11 marzo 2016 e potrà essere affrontato anche sull'attuale console di Microsoft, Xbox One. Per il lancio della beta, Square Enix e IO Interactive hanno rilasciato un video trailer che potete vedere qui di seguito.

Fonte: gamespot.com

9 febbraio 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail