Street Fighter V Ŕ finalmente realtÓ

Street Fighter V Ŕ finalmente realtÓ

Il gioco della Capcom Ŕ pronto a bissare il successo ottenuto dal quarto episodio della saga
Street Fighter V Ŕ finalmente realtÓ FASTWEB S.p.A.

Il tanto atteso quinto capitolo della saga più famosa della Capcom è finalmente realtà. Il fatto che sarebbe stato difficile bissare un successo come il precedente Street Fighter IV era nell'aria, ma che l'azienda decidesse di "tracciare una linea per ripartire" (come dichiarato in conferenza stampa) riducendone di molto alcune delle caratteristiche peculiari, non era previsto. Dal numero di personaggi alla mancanza di una modalità di studio su alcune delle nuove features inserite, si ha subito l'idea che questo gioco sia "incompleto" e che l'uscita delle prossime espansioni possa dare dignità a questo nuovo capitolo. Come tutte le rivoluzioni, quindi, ci vorrà qualche tempo, per apprezzare il cambiamento. Ma fino ad allora resta pur sempre Street Fighter.

Fonte: it.ign.com

Bethesda rilascia tre nuovi DLC

Bethesda ha annunciato che a brevissimo saranno rilasciati tre importanti DLC per l'ultimo capitolo di Fallout: Automatron, Wasteland Workshop e Far Harbor. A partire da marzo 2016 e con cadenza mensile, i tre contenuti aggiuntivi sono considerati estremamente dettagliati e regaleranno esperienze di gioco ancor più interessanti. L'azienda ha inoltre anticipato che molti altri contenuti aggiuntivi saranno rilasciati nel corso dell'anno e che chi è in possesso della Season Pass riceverà gli aggiornamenti in maniera assolutamente gratuita.

Fonte: engadget.com

Aiuta Leo a vincere l'Oscar

Red Carpet Rampage è un simpatico browser game rilasciato qualche giorno fa dall'inglese The Line. Il protagonista è Leonardo DiCaprio e lo scopo è quello di aiutarlo a vincere la tanto agognata statuetta, evitando paparazzi, raccogliendo per strada premi minori o cercando di evitare gli attacchi della "malvagia" Lady Gaga. Il tutto utilizzando due tasti da premere il più velocemente possibile. Un gioco divertente, dal look volutamente retrò, che funziona molto bene sia da Pc che da mobile semplicemente collegandosi a questo link.

Fonte: polygon.com

17 febbraio 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail