Fastweb

Street Fighter 5: Arcade Edition

Fortnite: la nuova arma è una tempesta in bottiglia Videogames #fortnite #rocket league Fortnite: la nuova arma è una tempesta in bottiglia Questo nuovo oggetto può essere trovato nei bottini, nelle casse o nei distributori viola e durerà 20 secondi prima di scomparire
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Street Fighter 5: Arcade Edition FASTWEB S.p.A.
Street Fighter 5: Arcade Edition
Videogames
Capcom è quasi pronta a rilasciare Street Fighter 5: Arcade Edition, una versione aggiornata del picchiaduro più famoso del mondo

Capcom è quasi pronta a rilasciare Street Fighter 5: Arcade Edition, una versione aggiornata del picchiaduro più famoso del mondo, che include due nuove modalità e le prime due sessioni di personaggi scaricabili. La data, annunciata dall'azienda, è il 16 gennaio 2018.
Street Fighter 5: Arcade Edition aggiungerà al gioco la modalità Arcade, quella Extra Battle e nuove mosse V-Trigger per tutti i combattimenti. Capcom ha anche promesso una vasta galleria di illustrazioni ed una veste grafica completamente ridisegnata.
Come è possibile notare nel trailer pubblicato da Capcom, nella Arcade Mode i giocatori potranno combattere in una serie di incontri e di quadri basati sulle vecchie edizioni di Street Fighter (Street Fighter, Street Fighter 2, Street Fighter Alpha e altri).

Street Fighter 5: Arcade Mode sarà disponibile al prezzo di 39,99 dollari per PlayStation 4 e PC Windows. Chi ha già acquistato la prima edizione di Street Fighter 5 potrà scaricare gratuitamente tutte le nuove modalità grazie ad un aggiornamento. I personaggi presenti nei DLC, però, saranno venduti separatamente.

Fonte: polygon.com

Fortnite: migliaia di giocatori bannati per aver barato

Fortnite Battle Royale ha visto migliaia di giocatori bannati dalla software house per aver barato. Epic Games non ha avuto esitazioni nel bannare i giocatori scorretti, così come ha confermato il coordinatore della community, Nathan Mooney.
Come riportato da VG24/7, Epic Games ha comunicato le linee guida a tutti i giocatori e, a seguito del comportamento scorretto, si è passati al ban diretto.
Non sono stati rivelati ulteriori dettagli in merito all'esatta misura del ban, come la sua durata, ma dopo aver raggiunto quota 7 milioni di giocatori, sembra che il "migliaio" di giocatori bannati sia una giusta proporzione. La software house spera, con questa mossa, di disincentivare altri giocatori a comportarsi in maniera poco corretta.

Fonte: uk.ign.com

Arms: in arrivo una graphic novel nel 2018

I fans di Nintendo appassionati di Arms saranno felici di sapere che sta per arrivare una spettacolare graphic novel basata sul titolo di Switch e che sarà disponibile per il nuovo anno. Nintendo, infatti, in collaborazione con Dark Horse, ha rilasciato alcuni schizzi dei principali personaggi di Arms come Spring Man, Ribbon Girl e Master Mummy, realizzati dal disegnatore Joe Ng (per niente nuovo a disegnare personaggi dei videogames nei fumetti, dopo aver infatti illustrato libri per Street Fighter e Darkstalkers).
Ulteriori dettagli per l'imminente uscita della graphic novel dedicata ad Arms saranno disponibili nei prossimi mesi. Personalmente, non vediamo l'ora di vedere le tavole del nostro (e non solo nostro) personaggio preferito di Arms: Helix.
Fonte: polygon.com

6 ottobre 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #street fighter #fortnite #arms

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.