Fastweb

I portali di Stranger Things arrivano su Fortnite

Android disponibile per Nintendo Switch Videogames #nintendo switch #blair witch Android disponibile per Nintendo Switch Il dispositivo diventa un piccolo tablet Android con un paio di controller collegati: si può navigare sul Web, giocare a giochi 3D e usarlo come altri dispositivi mobili
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
I portali di Stranger Things arrivano su Fortnite FASTWEB S.p.A.
Stranger Things arriva su Fortnite
Videogames
Alla vigilia dell'uscita della prima puntata della terza stagione ecco apparire sul popolare gioco portali oscuri all'interno di un'area da grandi magazzini

Fortnite non è mai stato estraneo alle collaborazioni con i grandi brand dell'entertainment. Basti pensare ad Iron Man, Thor e Capitan America, accolti come parte della modalità Endgame, o all'ultima espansione a tema John Wick.
Per un bel po', Epic Games ha stuzzicato i fans con l'idea di introdurre qualcosa di più "paranormale", e l'arrivo della terza stagione di Stranger Things su Netflix ha fatto da legame.
Così, alla vigilia dell'uscita della prima puntata della terza stagione di una delle serie di maggior successo del canale streaming, ecco apparire sul popolare gioco portali oscuri all'interno di un'area da grandi magazzini.
Per trovare i portali, dirigetevi verso i Mega Mall. Al suo interno noterete un portale attaccato alle pareti dei negozi, con tanto di spore galleggianti.
A differenza della serie TV, però, questo portale non vi trasporterà su Upside Down (almeno per il momento), ma verso un'altra parte del centro commerciale stesso.
Sebbene i portali siano apparsi solo oggi, Fortnite ha ospitato per quasi due mesi un negozio Scoops Ahoy, la gelateria in cui lavorano due dei personaggi della serie.
Come ulteriore cenno alla serie, piccoli gelati consumabili sono sparsi per Mega Mall, garantendo una salute di +5 per ogni gelato consumato.

Anche se Epic Games deve ancora confermare il crossover, è probabile che i portali e i gelati non saranno gli unici elementi di Stranger Things che vedremo nel gioco.

Fonte: engadget.com

Cuphead: il DLC posticipato al 2020

I fan di Cuphead aspettano con impazienza l'arrivo della prima espansione del gioco, annunciata dallo Studio MDHR all'E3 del 2018. Purtroppo, però, l'uscita del DLC "Delicious Last Course" è stata posticipata al 2020.
Studio MDHR ha riferito che il rinvio è per assicurarsi che "questa nuova avventura soddisfi meticolosamente il livello di qualità e di cura per cui lottiamo da sempre".
Il ritardo potrebbe non essere una sorpresa, considerando il lungo tempo di sviluppo del gioco principale e il processo laborioso per ricomporre ogni fotogramma di animazione disegnato a mano per formare le parti visuali di Cuphead. Ciononostante, il team ha offerto un breve assaggio di cosa possiamo aspettarci, quando l'espansione finalmente arriverà, sotto forma di un trailer:

Fonte: engadget.com

Un gioco "Layton" in arrivo a novembre per Switch

Fino ad oggi, giocare ad un gioco "Layton" era possibile solo su smartphone o su un palmare Nintendo. Presto, però, avremo la possibilità di risolvere i rompicapi del gioco inglese direttamente sulla TV di casa. Nintendo e Level-5 hanno infatti annunciato l'arrivo della Deluxe Edition di Layton's Mystery of Journey: Katrielle and The Millionaire's Conspiracy per l'8 novembre su Nintendo Switch.
Il miglioramento, rispetto alla versione conosciuta per la 3DS sarà notevole, ovviamente, ma l'enorme quantità di scenari extra è la vera attrazione.
L'aggiornamento Deluxe include sia 40 nuovi puzzle che versioni migliorate dei quelli già sviluppati per 3DS. È anche possibile ottenere tutti i DLC precedenti fin dall'inizio e ci sono 50 nuovi outfit guadagnabili giocando.
Chi ha avuto la possibilità di giocare ad uno qualsiasi dei titoli Layton sulla Nintendo 3DS avrà intuito che non è una cosa da lasciarsi sfuggire.

Fonte: engadget.com

3 luglio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fortnite #cuphead #layton

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.