Fastweb

Arriva Halloween ed arrivano gli sconti sui giochi della piattaforma Steam

death stranding Videogames #death stranding #videogame Death Stranding, trucchi e consigli Death Stranding è il nuovo videogame di Hideo Kojima. Ecco alcuni trucchi e consigli per affrontare al meglio le missioni del videogioco
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Arriva Halloween ed arrivano gli sconti sui giochi della piattaforma Steam FASTWEB S.p.A.
Steam: tantissimi giochi in sconto per Halloween
Videogames
Il momento prefetto per prendere alcuni fantastici giochi horror a un buon prezzo. Sono scontati anche giochi che non rientrano nel genere horror

Gli sconti di Halloween su Steam sono partiti ieri, 28 ottobre, e resteranno fino al 1 novembre. Sebbene le vendite di Halloween non siano mai state importanti come quelle invernali ed estive, è comunque un momento eccellente per catturare alcuni fantastici giochi horror a un buon prezzo. Inoltre, alcuni giochi che non rientrano perfettamente nel genere horror sono inclusi in questa lista di titoli scontati.
La lista include alcune delle più grandi uscite horror di quest'anno, tra cui l'acclamato remake di Resident Evil 2 (sconto del 50%) di Capcom e il nuovo gioco del team dietro Until Dawn, The Dark Pictures: Man of Medan (sconto del 33%). Troverete anche classici come Alan Wake (con il 73% di sconto); Dead Space 2 (75% di sconto); e Amnesia: The Dark Descent (85% di sconto). Per coloro che amano i giochi horror in raltà virtuale, c'è una buona selezione di titoli, tra cui Five Nights at Freddy's VR (30% di sconto). E anche molti giochi non horror sono inclusi, tra cui l'acclamato Divinity: Original Sin 2 (Definitive Edition) (40% di sconto) e The Witcher 3: Wild Hunt (70% di sconto).
Sono in corso, inoltre, molti eventi di Halloween da provare in alcuni dei giochi che in teoria potreste già possedere. Alcuni degli attuali aggiornamenti di Halloween includono le armi di Left 4 Dead 2 in Dying Light, il DLC Stranger Things in Dead by Daylight, oggetti di Halloween in Terraria e altro ancora. Quindi, se avete messo da parte un po' di soldi per aumentare la vostra collezione di giochi, questo è il momento giusto: non avete che l'imbarazzo della scelta.

Fonte: gamespot.com

Dead Stranding arriva su PC nel 2020

Buone nuove per i giocatori su PC: non dovrete acquistare una PlayStation 4 Pro per giocare all'ultimo gioco del creatore di Metal Gear Solid, Hideo Kojima. La prossima estate, la Kojima Productions ha in programma di rilasciare la sua esclusiva per PS4, Death Stranding, anche su PC. Lo studio ha annunciato la notizia in un tweet condiviso ieri mattina.
Dire che l'annuncio arriva come una sorpresa sarebbe un eufemismo.
I dettagli in merito alla versione di Death Stranding per PC sono al momento scarsi, ma sarà la 505 Games, meglio nota per aver portato Control, Brothers: A Tale of Two Sons e Abzu su PC, a gestire le funzioni di pubblicazione su Windows. In particolare, Control era un'esclusiva di Epic Games Store, il che potrebbe significare che anche Death Stranding sarà un'esclusiva dello store di Epic.
Nel frattempo, Death Stranding arriverà su PlayStation 4 l' 8 novembre.

Fonte: engadget.com

Il controller Xbox One a tiratura più che limitata costerù 100 dollari

Mentre Microsoft si prepara per l'evento "X019 - La Celebrazione globale di Xbox", che si terrà a Londra il mese prossimo, ha deciso di includere una sorpresa in edizione super limitata. Un gamepad speciale che sfoggia una stampa mimetica Aquabrush realizzata da DPM Studio, una divisione del marchio streetwear londinese Maharishi.
Di solito le loro grafiche esclusive si presentano sotto forma di sneakers o giacche, ma il controller esclusivo DPM X019 sarà realizzato in sole 1.000 unità, in vendita per $ 100 US. Si dice che il design includerà riferimenti a locali iconici e che celebri la ricca cultura del Regno Unito.
Mentre una "quantità limitatissima" sarà messa in vendita ogni giorno su X019 e sul nuovo negozio Microsoft di Londra, la maggior parte sarà venduto online tramite il Microsoft Store, dal 14 novembre alle 17:00 ET, immediatamente dopo il flusso Inside Xbox.
In questo video potete dare una sbirciatina al controller:

Fonte: engadget.com

29 ottobre 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #halloween #steam #death stranding #x019 #xbox

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.